BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming live gratis diretta siti web, link. Dove vedere e come diretta live gratis

La Juventus si prepara alla super sfida di martedì sera, quando allo Juventus Stadium dovrà ospitare il Bayern Monaco per la gara di andata degli ottavi di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, come è accaduto in questa ultime settimane, non sono da escludere sorprese di formazione da parte di Massimiliano Allegri per via di qualche infortunio di troppo. Come spiegato dal tecnico bianconero, anche un pareggio a reti bianche andrebbe bene. Tra pochi minuti i bianconeri sul terreno di gioco per la rifinitura.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, c'è un motivo per cui la Juventus non può rinunciare a Khedira. Quando il tedesco è stato schierato in campo, i bianconeri non hanno mai perso. Nel centrocampo disegnato da Massimiliano Allegri ci sarà certamente spazio anche per Paul Pogba, sempre in odore di mercato, e Claudio Marchisio.

La Juventus è reduce dal pareggio di ieri sera in campionato contro il Bologna: uno 0 a 0 che ha mostrato una Juventus in leggero calo rispetto alle ultime prestazioni, cosa che ci può ampiamente stare dopo l'incredibile serie di quindici vittorie di fila, tuttavia ciò che non convince è che ali ottavi arriva una Juventus stanca, che inoltre ha anche diversi infortunati. In particolare per la sfida contro il Bayern Monaco non ci saranno Chiellini e Alex Sandro, così al centro della difesa ci saranno Bonucci e Barzagli, in una difesa a quattro che poi prevede Lichsteiner a destra e Evra a sinistra. In mediana invece, rispetto alla gara di Bologna, dovrebbe esserci il rientro di Khedira: il tedesco è reduce dal alcune settimane di stop a causa dell'nenesimo infortunio stagionale, è stato recuperato per il Napoli, dove ha giocato per novanta minuti, mentre ieri sera è rimasto tutta la gara in panchina perché Allegri sa bene che non può giocare una gara del genere senza Khedira e allora ha preferito preservarlo. In avanti invece ci sarà il rientro di Dybala dal primo minuto, mentre ci sono tanti dubbi su chi debba affiancarlo, con Morata favorito su Zaza, anche se Allegri spera di recuperare all'ultimo il grande ex Mandzukic.

Il Bayern Monaco invece giocherà oggi la sua gara di campionato contro il Darmstadt e poi penserà alla gara di Champions League. In verità la gara di oggi verrà usata da Guardiola come una sorta di prova generale per la sfida di martedì, infatti il Bayern guida il campionato tedesco con otto punti di vantaggio sulla seconda e può permettersi un ampio turnover, anche se in difesa le scelte sono ridotte visto che ci sono diverse assenze, tra le quali spiccano quelle di Alaba e Bartstuber. In avanti invece la situazione migliora nettamente, con i recuperi di Ribery e di Goetze, con Guardiola che vorrà farli giocare un pò oggi in vista della gara di martedì. In avanti quindi il tecnico spagnolo ha l'imbarazzao della scelta, visto che potrà contare anche su altri campioni come Coman, Lewandowsky e Muller.In particolare per la gara contro la Juventus si dovrebbe vedere un Bayern Monaco con il tridente offensivo formato da Muller, Coman e Lewandowsky, giustamente Guardiola si affida agli uomini più in forma.

JuventusBayern Monaco si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il