BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming gratis live diretta. Dove vedere siti web, link

Tra Juventus e Bayern Monaco andrà in scena un spettacolare turno di ottavi di finale, con i tedeschi che sono favoriti visto i campioni che hanno a disposizione.




JUVENTUS BAYERN MONACO STREAMING GRATIS LIVE VEDERE:  Tutto pronto per l'inizio, impianto strapieno, Madzukic titolare con Dyabala. Grandissimo entusiamo, per speriamo, una grande serata e spettacolo.

JUVENTUS BAYERN MONACO STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Manca veramente poco all'inizio e lo stadio è una autentica bolgia. Confermato il 4-4-2. Gli undici anticipati sono quelli detti sotto confermati

JUVENTUS BAYERN MONACO STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Anche Chiellini che sembrava aver recuperato non riesce all'ultimo ad essere dell'incontro come invece avevamo detto prima. Confermato Mandzukic. Niente da fare per Alesx Sandro come per Asamoah.

JUVENTUS BAYERN MONACO STREAMING GRATIS LIVE VEDERE:  Dubbi sul modulo con la Juventus giocherà tra i soliti due ovvero 4-4-2 e 5-3-2. Sicuro il rientro di Chiellini così come nessun dubbio per Khedira. Quasi sicuro Mandukich, praticamente al 90%. Per Alex Sandro più dubbi, ma partirà sicuramente Evra anche se dovesse essere disponibile all'ultimo minuto.

JUVENTUS BAYERN MONACO STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: E' finalmente arrivato il momento tanto atteso per una sfida che da mesi i tifosi bianconeri aspettano. Tanti gli indisponibili da una parte  e dall'altra o d apoco recuperati ma rimane una sfida dal fascino incredibile.

Tuttavia anche nella scorsa edizione della Champions la Juventus non era affatto favorita eppure ha svolto una grande competizione arrivando fino alla finale, quindi il Bayern sa benissimo che non può sottovalutare questa avversaria. Per quando riguarda le formazioni che vedremo martedì in campo allo Stadium cominciamo dalla Juventus e vediamo che al centro della difesa si sta provando di tutto affinché ci sia il recupero lampo di Chiellini: il difensore si è infortunato qualche settimana fa e sembrava impossibile il suo recupero, però lo staff medico e il giocatore stanno facendo l'impresa e Allegri potrebbe decidere di convocarlo in vista di questa sfida. Per quando riguarda l'attacco Dybala sarà sicuramente in campo, mentre al suo fianco è aperto il ballottaggio tra Morata e Zaza, mentre Mandzukic non è riuscito a recuperare e se ne parlerà solo per la gara di ritorno per vedere in campo il croato. Infine sulla mediana conferma per il trio formato da Pogba, Marchisio e soprattutto Khedira, forse l'uomo in casa bianconera che vanta maggiore esperienza internazionale e maggiore prestigio, proprio su di lui Allegri farà maggiore affidamento, per cercare di dare anche a coloro che non abituati a gare del genere quella personalità che invece è necessaria per questo tipo di match.

Il Bayern Monaco si presenta allo Stadium da favorita per il passaggio del turno, tuttavia in difesa Guardiola deve affrontare una vera e propria emergenza. infatti il tecnico spagnolo non potrà contare su Alaba e forse su Bartstuber (che al massimo potrà recuperare per la panchina) quindi al centro della difesa potrebbe esserci l'arretramento del grande ex Vidal, che potrebbe far coppia con l'ex romanista Benatia (che rimane l'unico centrale difensivo a disposizione di guardiola. In attacco invece c'è l'imbarazzo della scelta: infatti sono stati recuperati sia Goetze che Ribery, entrambi potrebbero giocare uno scampolo di partita in campionato in modo da arrivare alla sfida di Torino con maggiori minuti nelle gambe dopo tanto tempo che non giocano. Inoltre il Bayern può contare anche su uomini offensivi come Robben e Muller, oltre all'altro ex Coman e al bomber Lewandowsky, un potenziale offensivo da urlo che può far male in ogni momento.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il