BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming gratis in attesa streaming Coppa Italia diretta

La Juventus e il Bayern Monaco cercano di passare il turno in Champions League e di avviarsi verso il sogno della finale che si terrà a Milano il prossimo Maggio.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Cuadrado. L'esterno colombiano è stato tra i più positivi nelle ultime gare di campionato e la sua esuberanza potrebbe essere la carta vincente. Allegri sembra intenzionato a dargli fiducia in un centrocampo a quattro.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, fari puntati su Robert Lewandowski che ha segnato nove volte nelle sei partite giocate nel corso di quest'anno. Di più: ha realizzato sette dei dieci gol del Bayern in campionato dopo la pausa invernale. Più in generale, in questa stagione l'attaccante polacco ha segnato 40 gol in 37 partite con club e nazionale.

Due squadre che sulla carta sembrano essere diverse, con il Bayern Monaco in vantaggio, tuttavia la Juventus può giocarsi le sue carte, soprattutto cercando di sfruttare le lacune dei tedeschi in difesa, visto che non sono imbattibili in difesa, inoltre ci sono anche tante assenze che possono condizionare i tedeschi. Infatti in difesa, oltre alle assenze di Bartstuber e di Benatia ci sono anche le non perfette condizioni di Alaba, che però dovrà scendere per forza in campo visto che è l'unico centrale a disposizione, oltre a Kimmich, giovane della primavera che però potrebbe essere non schierato in una gara così delicata. Se Guardiola non dovesse schierare questo giovane ecco in campo si potrebbe vedere un Bayern Monaco con Vidal centrale difensivo: il grande ex della partita infatti ha fatto bene anche da centrale difensivo sia in nazionale sia in alcune partite giocate con la Juventus. In mediana invece Javi Martinez e Xavi Alonso avranno compito di copertura e di lanciare i tre trequartisti che saranno Douglas Costa, Robben e Muller. I primi due sono letali nelle accelerazioni, inoltre il brasiliano è pericoloso anche sulle palle aeree vista la sua stazza, mentre Muller risulta esser letale in fase di inserimento, infine in avanti ci sarà Lewandowsky.

La Juventus scenderà in campo con la difesa a quattro e Allegri potrebbe anche decidere di giocare con Chiellini (pienamente recuperato) come terzini sinistro, con Lichsteiner a destra e i due centrali che saranno Bonucci e Barzagli. In mediana ci saranno i titolari Pogba, Marchisio e Khedira, mentre in attacco ecc che Cuadrado e Dybala avranno il compito di sostenere Mandzukic, appena recuperato e subito dovrebbe scendere in campo.

La partita tra JuventusBayern Monaco verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il