BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming gratis in attesa streaming Lega Pallavolo diretta

La gara tra Juventus e Bayern Monaco può dire tanto sul prosieguo della stagione delle due squadre, poi una panoramica ampia sul campionato di volley.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, pochi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni sul rettangolo di gioco e del fischio di inizio della gara di andata degli ottavi di Champions League. A breve nello stadio sarà diffusa la musica della massima competizione calcistica a livello di club e lo spettacolo avrà finalmente inizio.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, se c'è un punto in comune tra le due squadre è che entrambe puntano a centrare il triplete in questa stagione. I tedeschi stanno comunque attraversano un ottimo momento stagionale, avendo vinto nove delle sue ultime dieci partite dopo la sconfitta del 5 dicembre, unica stagionale in Bundesliga.

La Juventus e il Bayern Monaco cercano l'accesso ai quarti di finale di Champions League in una sfida zeppa di campioni. Infatti anche se il Bayern si presenta forse con un blasone superiore, la Juventus di sicuro non è da meno e le due squadre sono pronte ad affrontarsi in un match incredibile. Il Bayern Monaco dopo varie semifinali raggiunte negli scorsi anni quest'anno ha l'obbligo di vincere, soprattutto Guardiola deve dimostrare che è un top allenatore anche senza guidare il Barcellona, inoltre vuole lasciare al meglio il Bayern e la squadra è caricata a mille. Tuttavia ci sono diversi problemi di formazione in difesa, con Benatia che è stato recuperato solo all'ultimo e di sicuro non ha i novanta minuti nelle gambe, quindi in difesa dovrebbe esserci spazio per la coppia formata da Kimmich e da Alaba, due giocatori che hanno mostrato una scarsa intesa e che in campionato hanno faticato tanto, quindi questa può essere una buona notizia per la Juventus. In avanti però il Bayern Monaco può contare sia su Ribery che su Goetze, che sono stati recuperati negli scorsi giorni. Anche la Juventus può contare su importanti recuperi in fase offensiva, soprattutto quello di Mandzukic, che vuole dimostrare alla sua ex squadra che è stato mandato via con troppa fretta e vuole prendersi una bella rivincita. In difesa invece Allegri non sa ancora se schierare una difesa a tre o a quattro, anche se le notizie dal campo di Vinovo dicono di una Juventus che potrebbe scendere in campo con la difesa a tre.

Il campionato di volley invece è in campo in questo week end e in questo momento Civitanova si trova in vantaggio per 1 a 0 sul campo di Modena. proprio questo match accende le attenzioni di tutti gli appassionati, visto che si tratta di uno scontro diretto per il primo posto: infatti le due squadre si trovano appaiate a 47 punti e una vittoria di una delle due squadre potrebbe dare il via alla fuga forse definitiva. trentino invece in serata sfiderà Latrina e dall'alto dei suoi 41 punti cercherà di vincere per avvicinarsi al secondo posto, visto che in modo inevitabile una delle due prime andrà a perdere punti pesanti.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il