BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

La Juventus prova a fare l'impresa e a passare il turno contro una delle corazzate d'Europa e del mondo, ossia il Bayern Monaco di Pep Guardiola, che vuole vincere la coppa.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, al via la rifinitura delle due squadre. Sono tutti sul terreno di gioco delle Juventus Stadium i calciatori per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. Gli spalti vanno verso il tutto esaurito e come per tutte le gare casalinghe, anche questa volta, i tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, ci sono almeno tre calciatori importanti di cui Guardiola deve fare sicuramente a meno: Badstuber che si è fratturato la caviglia in allenamento e ne avrà fino alla fine della stagione; Martinez che recupererà solo a inizio marzo per via di un infortunio al menisco; Boateng, problemi all'inguine, che resterà fermo fino ad aprile. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Infatti da quando è arrivato in Germania Guardiola ha si vinto, ma non la coppa dalle grandi orecchie, vero grande obiettivo della formazione tedesca, che ora pretende dal tecnico spagnolo, prima che vada ad allenare in Inghilterra, che porti a casa questo trofeo. Per questo la pressione è tutta sul Bayern Monaco, mentre la Juventus ha il piccolo vantaggio di giocarsela senza troppe pressioni, senza dover pensare che questa sfida non può essere sbagliata. per la sfida di martedì a Torino il Bayern Monaco non potrà contare su Bartstuber, mentre Alaba potrebbe essere recuperato all'ultimo e finire almeno in panchina. Ma Guardiola ha almeno due centrali difensivi su cui puntare, ossia Benatia e Tasci: il giocatore ex Roma finora non ha svolto una grande stagione ma Guardiola è costretto ad utilizzarlo dal primo minuto perché non ci sono altri centrali, un pò lo stesso discorso vale per Tasci, che è arrivati nel mercato di riparazione dallo Spartak Mosca ma finora sembra non essesi ambientato al meglio con la nuova squadra. Sulla mediana invece spazio per Tiago Alcantara e Xavi Alonso, due fonti di gioco molto preziose per il Bayern Monaco.

La Juventus e vuole render meno pericolosi i tedeschi dovrà essere innanzitutto in grado di bloccare questi due giocatori e poi dovrà essere in grado di esser pericoloso in attacco e di sfruttare tutte le palle reti che gli capiteranno. In questo discorso risulta esser emolo utile il recupero di Mandzukic: il croato infatti appare vicino alla convocazione per questa gare potrebbe iniziare anche dal primo minuto, perché Allegri non sembra essere convinto da Morata e da Zaza e vuole contare sull'epseirenza internazionale del croato, che tra l'altro è anche un grande ex della partita. La Juventus potrebbe scendere in campo schierata con il 4-3-3, anche se poi facilmente questo modulo, durante la gara, può trasformarsi anche in un 3-5-2, che però in Europa ha dimostrato di non funzionare benissimo, infatti la Juventus in Europa lo scorso anno ha usato sempre la difesa a quattro, arrivando fino alla finale persa con il Barcellona.

Il match JuventusBayern Monaco verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il