BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming live diretta gratis. Dove vedere link, siti web (aggiornamento)

Le luci dello Stadium si accendono martedì sera per un appuntamento da non perdere, quello con la Champions League, con la Juventus che sfida i tedeschi del Bayern Monaco guidati da Pep Guardiola.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, mentre si avvicina l'avvio della fase di rifinitura, ci sono poche incertezze sugli uomini scelti da Allegri per spuntarla sulla formazione di Pep Guardiola. In attacco giostreranno Dybala e Mandzukic, favoriti rispetto a Morata, in ombra nell'ultima sfida di campionato e in generale in questa stagione.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, tra gli ex della gara destinati a scendere in campo sin dal fischio d'inizio c'è Arturo Vidal. Sono 48 i gol del centrocampista cileno in 171 presenze con la maglia della Juventus: nove i centri in Champions League. Sarà di certo uno dei pezzi forti di questa gara d'andata valida per la Champions League. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Grande calcio martedì sera per gli appassionati italiani di calcio e non solo per i tifosi juventini. I campioni d’Italia, reduci dal pareggio di Bologna, che ha interrotto una serie di quindici successi consecutivi, affrontano nell’andata degli ottavi il Bayern Monaco, in una gara che sarà spettacolare, anche se entrambe le squadre hanno problemi di formazione a causa dei molti infortunati. Il Bayern nell’ultimo turno di Bundesliga ha giocato in casa contro il Darmstadt, battendolo per 3 – 1 con una doppietta di Muller ed una rete di Lewandowski nel secondo tempo, dopo che il Darmstadt si era portato in vantaggio nel corso della prima frazione di gioco.

Per la Juventus ci sono problemi di formazione a causa degli infortuni di cui sono rimasti vittima Caceres, Asamoah, Chiellini, e più recentemente Alex Sandro. Per la gara contro i tedeschi dovrebbe tornare disponibile Mandzukic, ed anche per Khedira ci sono buone speranze. Il centrocampista ex Real Madrid era tra i convocati anche a Bologna, ma Allegri ha preferito non rischiare. Per il centravanti convocazione sicura e ballottaggio con Morata per un posto accanto a Dybala, che a Bologna ha disputato solo l’ultima parte di gara. In difesa si tenta il recupero in extremis di Chiellini, ma Allegri in alternativa può schierarsi a 4 come ha fatto con i felsinei mettendo Barzagli e Bonucci al centro, davanti a Buffon, con Lichtsteiner e Evrà a presidiare le fasce. A centrocampo, con il ritorno di Khedira, a fianco di Pogba e Marchisio, resta un posto, che si giocano Cuadrado e Sturaro, con il colombiano che potrebbe essere una carta da giocare a gara in corsa per sfruttarne le caratteristiche di velocità.

Anche Pep Guardiola, che vuole lasciare il Bayern a fine stagione con il maggior numero di successi possibili, ha problemi di infortuni, specialmente nel reparto difensivo, che anche nell’ultima gara di campionato non è apparso impeccabile subendo la rete che ha portato in vantaggio il Darmstadt. All’ex tecnico del Barcellona mancano Martinez, Boateng e Badstuber, ma dovrebbe ritrovare l’ex romanista Benatia, fino a questo momento tartassato dagli infortuni, e può contare anche su Tasci, arrivato dallo Spartak Mosca nel mercato di gennaio. Nessun problema invece nel reparto di centrocampo ed in quello di attacco, dove il Bayern potrà disporre anche del recuperato Ribery.

JuventusBayern Monaco si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il