BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming gratis dopo streaming Mondiali

Il grande calcio della Champions League è in streaming gratuito in diretta con la Juventus che ospita il Bayern di Monaco. Nello sci alpino weekend di vittorie per gli sciatori italiani.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, a grandi passi verso questa gara di Champions League valida per l'andata degli ottavi di finale. Per gli uomini di Massimiliano Allegri il primo obiettivo è non subire gol per poi giocarsela tra due settimana in casa dei tedeschi. Dybala e Mandzukic confermati nel reparto offensivo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, inevitabile che i riflettori siano puntati sull'ex Arturo Vidal. Torna a Torino da avversario e non da nemico, ha tenuto a precisare. Non sa come lo accoglieranno, però spera che non lo fischino. Non nasconde la sua emozione e annuncia che se dovesse segnare non esulterebbe. Quando è andato via sono stati tutti contenti.

La sfida tra Juventus e Bayern non manca di fascino, nonostante le due formazioni si siano incontrate in passato solo 8 volte. Bianconeri e bavaresi sono due delle formazioni da sempre impegnate in Champions League, che entrambe hanno vinto. Guidate da due allenatori giovani ma molto preparati, capace di vincere lo scudetto con due formazioni diverse, Allegri, e in due nazioni diverse, con vittorie anche di coppe internazionali, Guardiola. Le loro rose sono tra le migliori in campo europeo, e le prestazioni nella serie A italiana e nella Bundesliga, parlano per loro. In avvicinamento a questa sfida di alto livello, i bianconeri hanno incontrato venerdì sera il Bologna non riuscendo ad andare oltre allo 0 – 0, mentre i tedeschi, nell’anticipo del sabato contro il Darmstadt, pur iniziando sotto per un goal, sono poi riusciti a ribaltare conquistando la vittoria per 3 – 1 con reti tutte nella ripresa, due di Muller ed il sigillo di Lewandowski.

Riguardo alle formazioni iniziali, per entrambi sarà necessario attendere sino all’immediata vigilia, dato il gran numero di infortunati. Sarà anche la sfida tra quelli che sono considerati i due migliori portieri del mondo, l’italiano Gianluigi Buffon, ed il tedesco Manuel Neuer, entrambi anche vincitori di un titolo mondiale con le loro nazionali. Molti, da entrambe le parti, i campioni che scenderanno in campo: per la Juventus l’ex Mandzukic ha recuperato e sarà della partita, così come Khedira e forse Chiellini. Per il Bayern c’è il recupero di Benatia e quello di Ribery, ma per entrambi potrebbe esserci, almeno all’inizio, la panchina.

Data da ricordare, per lo sci italiano, sabato 20 gennaio 2016, con la doppietta in discesa libera maschile e femminile. Le due gare si disputavano in Italia, a La Thuile, quella delle donne, ed in Francia, a Chamonix, quella degli uomini, due località entrambe molto vicine al Monte bianco. Tra le donne la vittoria è andata a Nadia Fanchini, che è stata accompagnata sul podio anche da Daniela Merighetti, in terza posizione. Tra gli uomini a trionfare è stato Dominik Paris, con Peter Fill in quinta posizione. Nella gara di supergigante femminile, corsa domenica sulla stessa pista, si è invece imposta la Weiraither, sciatrice del Lichtenstein, che ha preceduto le due grandi pretendenti alla Coppa del Mondo; la Gut, seconda, e la Vonn, terza, sono ora divise da soli 23 punti con vantaggio per l’americana. In campo femminile si torna in pista a Stoccolma, martedì, per uno slalom parallelo, a cui seguiranno un supergigante ed una supercombinata nel prossimo fine settimana a Soldeu sulle montagne di Andorra. Anche gli uomini saranno a Stoccolma, martedì, per lo slalom parallelo, poi triplo impegno a fine settimana prossima con due slalom giganti, venerdì e domenica, ed un supergigante, sabato, sulla pista austriaca di Hinterstoder.

La partita JuventusBayern Monaco si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il