BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Bayern Monaco streaming live diretta gratis migliori siti web, link. Dove vedere

In settimana si terranno le altre quattro gare che completeranno il quadro delle gare di andata degli ottavi di finale di Champions League. tra queste gare spicca Juventus Bayern Monaco.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al campo c'è anche il colombiano Claudio Marchisio, a cui Allegri chiede una gara di impegno e corso a centrocampo. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata dall'inglese Atkinson che a breve darà il via alla sfida tra bianconeri e bavaresi.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, sono nove le reti di di Mario Mandzukic con la maglia della Juventus: sei in A, due in Champions League, uno in Supercoppa. Il croato, ex della gara, punta a una maglia da titolare ed è in ballottaggio con lo spagnolo Alvaro Morata. In ogni caso, il partner d'attacco sarà certamente Paulo Dybala. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La Juventus arriva a questo match dopo aver pareggiato in campionato per 0 a 0 contro il Bologna e ora per sapere se arriverà a questa sfida d prima o da seconda della serie A dovrà spettare il risultato del Napoli, che invece giocherà lunedì. Per la gara di martedì sera contro la squadra di Guardiola si dovrebbe vedere in campo una Juventus molto aggressiva, che dovrebbe schierarsi con il 4-3-3, in particolare la linea difensiva dovrebbe essere composta da Lichsteiner e Evra sulle fasce e da Bonucci e Barzagli centrali, questo perché Chiellini, seppur convocabile per questa sfida, non dovrebbe giocare dal primo minuto. In mediana invece ecco che ci sarà spazio per i titolarissimi, ossia Pogba, Marchisio e Khedira, mentre in avanti Dybala e Cuadrado sono sicuri di un posto, mentre la terza maglia se la giocano Mandzukic e Morata. lo spagnolo non è apparso brillante e così mister Allegri sta pensando di rilanciare subito Mandzukic, che rientra da un infortunio di una ventina di giorni ma sembra essere già in condizione per giocare una gara cosi importante dal primo minuto.

Il Bayern Monaco invece sarà impegnato nel pomeriggio di sabato contro il Darmstadt e sarà soprattutto l'occasione per testare alcuni giocatori in vista della gara di Torino. In particolare Guardiola farà giocare almeno per uno spezzone di partita due giocatori come Ribery e Mario Goetze che è tanto tempo che sono fuori e quindi vuole mettergli minuti nelle gambe in vista della Champions. per quando riguarda la formazione che scenderà in campo allo Stadium potrebbe esserci qualche novità nel Bayern Monaco, con il giovane Kimmich che giocherà dal primo minuto vista la carenza di centra,i difensive, mentre nella difesa a quattro sulle fasce spazio per il brasiliano Bernat a sinistra e per il capitano Lahm a destra. In attacco invece ci saranno Robben e Douglas Costa sulle fasce con Muller in mezzo nel terzetto di trequartisti, mentre in attacco ecco che la punta centrale sarà Robert Lewandowsky. In panchina invece i due grandi ex Vidal e Coman. Infatti questo Bayern sembra avere trovato l'ossatura giusta sneza questi due giocatori.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il