BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere, come fare a vedere Juventus Bayern Monaco streaming gratis live in italiano televisione svizzera.

La sfida Juventus Bayern Monaco è forse quella più intrigante tra le gare di andata degli ottavi di finale di Champions che si terrà in questa settimana.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, c'è Paulo Dybala al centro dell'attacco azzurro preparato da mister Allegri con l'obiettivo di fare risultato in questa difficile gara di Champions League valida per gli ottavi di finale. Non sarà un incontro semplice perché i tedeschi sono tra i favoriti per la vittoria finale. Confermate la assenze degli infortunati Alex Sandro e Chiellini.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bayern Monaco, la squadra di Massimiliano Allegri non subisce gol da nove partite consecutive in tutte le competizioni. Ed è proprio questo uno dei punti di forza, anche se non potrà disporre di tutti gli uomini in rosa. In campionato ha vinto 15 partite consecutive prima del pareggio senza reti contro il Bologna.

La squadra di Allegri infatti si presenta quasi ad armi pari rispetto ai tedeschi e ha tutta l'intenzione di giocarsela fono in fondo. tuttavia per farlo ci vuole una Juventus più cattiva di quella di Bologna, che invece è sembrata un pò scarica sia da un punto di vista mentale sia da un punto di vista fisico. Ecco perché Allegri dovrebbe mandare forze nuove in campo, tra le quali ci sono sicuramente i rientranti Chiellini e Mandzukic, oltre a Khedira che a Bologna ha osservato un turno di riposo. In difesa invece non si è riusciti a recuperare un elemento importante come Alex Sandro, che si è infortunato nella sfida contro il Napoli, si è provato a fare di tutto per recuperare il brasiliano ma alla fine non sarà nella lista dei convocati. Quindi al suo posto spazio ad Evra, che però in questa stagione ha giocato meno bene rispetto al brasiliano. In avanti al fianco di Mandzukic scontata la conferma di Dybala: l'argentino finora ha fatto molto bene in Champions League ma vuole dimostrare di essere un vero top player trascinando la sua sudarla contro una squadra favorita alla vittoria finale. Il Bayern Monaco, a differenza della Juventus, infatti ha quasi l'obbligo di vincere la coppa dalle grandi orecchie dopo diversi anni di delusioni europee, lo sa benissimo Guardiola, che non può lasciare la squadra senza vincere questo trofeo, altrimenti al sua esperienza sarebbe vista come fallimentare.

Il Bayern Monaco potrebbe scender in campo con il classico 4-2-3-1 e in avanti ci sarà spazio per il brasiliano Douglas Costa: il brasiliano è arrivato quasi in punta di piedi ma bene presto ha dimostrato di esser un perno fondamentale di questa squadra, al suo fianco ci saranno Muller e Robben, mentre ad agire come punta centrale ci sarà il polacco Lewandowsky.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il