BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming gratis live diretta link, migliori siti web. Dove vedere

Grande sfida al San Paolo nella gara di ritorno dei 16esimi di Europa League. Il Napoli di Sarri deve ribaltare il risultato dell’andata, 1 – 0 per il Villareal, se vuole andare avanti nella competizione.




NAPOLI VILLAREAL STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Tutto è pronto, grande entususiamo dei tifosi, stradio strapieno è davvero il dodicesimo uomo. Moduli e undici confermati.

NAPOLI VILLAREAL STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Giocano, invece, titolari Insigne ed Higuian e Pepe Reina d'altra parte bisogna recuperare un gol. Il modulo è sempre il 4-3-3

NAPOLI VILLAREAL STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Stando alle indiscrezioni il Napoli dovrebbe giocare con una serie di titolari che partiranno dal primo minuto, ma non tutti. Al momento sembra che Albiol, Allan e Jorginho dovrebbe stare fuori.

NAPOLI VILLAREAL STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Il Napoli deve recuperare un gol e non una missione impossibile, ma deve stare attento e concentrato e probabilmente non potrà lasciare in panchina i suoi uomini migliori. E' questo il principale dubbio che tieni tutti i tifosi con il fiato sospeso.

NAPOLI VILLAREAL STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Napoli Villareal, la tradizione è dalla parte dei padroni di casa. Il bilancio degli azzurri in 11 partite contro le squadre spagnole è di quattro vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte. Da parte sua, in 17 gare con squadre italiane, il Villarreal ha ottenuto sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Sarà un Napoli d’attacco quello che giocherà giovedì sera contro il Villareal al San Paolo, visto che ha a disposizione solo un risultato, la vittoria, per passare il turno, ma dovrà essere anche un Napoli attento a non commettere distrazioni difensive come quella che ha portato al pareggio del Milan lunedì scorso, perché una rete degli spagnoli costringerebbe gli uomini Maurizio Sarri a segnarne tre per passare il turno. Il Napoli ha ottenuto solo un pareggio per 1 – 1 contro il Milan, sprecando l’occasione per effettuare il controsorpasso sulla Juventus. Nervosismo anche per Sarri, che è stato cacciato dal campo per proteste dall’arbitro Banti. Higuain che non segna da ormai tre partite di seguito tra campionato e coppa, sembra essere più nervoso del solito. Il Napoli comunque resta favorito dal pronostico e sospinto da un pubblico caloroso, che anche nella gara contro il Milan non ha smesso mai di incoraggiarlo. In casa Villareal si respira molta soddisfazione, sia per aver inflitto ai partenopei la prima sconfitta stagionale in Europa, oltre che per aver bloccato il migliore attacco della manifestazione; gli spagnoli sono inoltre euforici per il pareggio ottenuto domenica in casa dell’Atletico Madrid, che ha confermato la loro quarta posizione nella Liga, con vista sulla Champions League del prossimo anno.

Marcelino si viene a giocare questa gara con il suo Villareal, cosciente di avere a disposizione due risultati su tre, e quindi, pur non facendo le barricate, come non è solito fare, disporrà i suoi uomini per una partita prettamente difensiva. Il tecnico spagnolo avrà certo avuto modo di studiare le mosse attuate nel posticipo di lunedì sera da Mihajlovic per imbrigliare il poderoso attacco del Napoli e quindi avrà previsto le contromosse. Per quanto riguarda il suo schieramento di partenza sarà un 4-4-2 con Areola in porta, linea difensiva con Costa e Mario Gaspar a presidiare le fasce laterali, mentre Ruiz e Musacchio saranno i difensori addetti al controllo di Gonzalo Higuain. Suarez con Bruno, Trigueros e Castillejo formeranno la linea di centrocampo, a sostegno delle due punte, Bakambu e Soldado.

Per Il Napoli non ci saranno cambiamenti rispetto alla gara con il Milan e quindi in campo con il 4-3-3 e l’undici titolare con Higuain che scalpita per tornare a segnare. Sarri ha molta fiducia nei suoi uomini, ed anche dopo la gara con il Milan ha scelto la strada tracciata ormai da tempo. In panchina ci sono anche Gabbiadini e Mertens, che potrebbero essere impiegati a gara in corso.

Il match NapoliVillarreal si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita NapoliVillarreal, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il