BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming Rojadirecta live gratis con Vpn illegale per vedere bloccato. Nuove condizioni da Sky e Mediaset

Gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli e Villarreal. Gara delicata in un San Paolo infuocato dopo l'1-0 dell'andata.




AGGIORNAMENTO: Continua la diffusione di messaggi che spiegano come vedere il calcio in maniera illegale utilizzando un metodo legale ovvero le VPN ma per scopi non legali su un sito chiuso dall'Italia come Rojadirecta. Noi da sempre contrari alla pirateria, scriviamo questa notizia con lo solo scopo informativo. E attenzione anche al fatto che Sky e Mediaset si dicono infuriate e pronte a prender, da comunicati stampa, a prendere posizioni molto nette e decise nei confronti non solo di chi diffonde tali metodi ma anche dei singoli utenti che li dovessero utilizzare.

Napoli in un periodo particolare della propria stagione. Dopo aver perso negli ultimi minuti di gara contro la Juventus, gli azzurri si sono ritrovati in Spagna, alla ricerca di una vittoria che potesse risollevare l'ambiente. Così come a Torino, anche a Villarreal la gara l'hanno fatta i ragazzi di Sarri. A nulla purtroppo è servito. Anche in questo caso i minuti finali sono stati fatali. Valdifiori si è distratto e ha tentato di conquistare palla con un intervento scomposto, provocando fallo al limite dell'area, che Suarez ha sfruttato al meglio, con un tiro non imparabile per angolazione ma che sbatte sotto la traversa e diventa quasi imparabile per Reina, che comunque ha qualche responsabilità in merito.

Gara attendista quella del Villarreal di Marcelino all'andata. Nonostante si giocasse in casa, gli spagnoli hanno preferito attendere gli azzurri, puntando tutto sulle ripartenze. Un metodo di gioco che ha portato qualche occasione sporadica, ma anche a subire tanto, con gli azzurri che, soprattutto con Callejon e Mertens, hanno 'rischiato' di passare in vantaggio. Col senno di poi però Marcelino ci ha visto giusto, riuscendo a ottenere una vittoria importante, anche se di misura.

La gara di ritorno sarà di certo spettacolare, con le squadre che cambieranno spesso fronte, passando da attacco a difesa rapidamente, proprio come all'andata. Ancora una volta il Napoli punterà a ottenere il maggior possesso palla, prendendo il controllo della partita da subito. Una rete di vantaggio per gli ospiti non è una gran sicurezza ma, qualora il Villarreal dovesse riuscire a segnare anche al 'San Paolo', avrebbe un gol fuori casa che varrebbe tantissimo. L'obiettivo di Sarri e i suoi è quello di passare in vantaggio nei primi venti minuti di gara, costringendo gli spagnoli a rinunciare a quello che probabilmente sarà il loro atteggiamento, rinunciatario e atto a difendere il vantaggio acquisito all'andata.

Nell'ultimo turno di campionato il Napoli è stato fermato dal Milan, che ha subito 19 tiri al 'San Paolo', ma soltanto uno di questi è riuscito a superare Donnarumma. Grazie a una deviazione sfortunata di Koulibaly è poi arrivato il pareggio di Bonaventura. Pareggio a reti inviolate invece per il Villarreal, impegnato in casa dell'Atletico Madrid, secondo in classifica di Liga.

Il match NapoliVillarreal si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita NapoliVillarreal per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il