BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Come fare e dove vedere Napoli Villarreal streaming gratis live

Dopo la sconfitta per 1 – 0 dell’Andata, il Napoli ospita al San Paolo in Villareal per ribaltare il risultato e qualificarsi per gli ottavi di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, va giù il sipario sulla fase della rifinitura e uno dopo l'altro gli azzurri stanno imboccando la via del tunnel che conduce agli spogliatoi dove ascolteranno gli ultimi consigli di Sarri. Ad aver eseguito gli esercizi di riscaldamento ci sono stati Lopez e Chiriches, segno di un maglia da titolare per i due.

AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, un primo record il Napoli lo ha già raggiunto. Gli azzurri sono la sesta squadra nella storia dell'Europa League ad aver superato la fase a gironi a punteggio pieno. Prima dei partenopei ci sono riuscite Salisburgo, Zenit, Anderlecht, Tottenham e Dinamo Mosca. Di certo non vogliono finire qui.

Tre giorni dopo il pareggio con il Milan in campionato, le luci del San Paolo tornano ad accendersi per la partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League. A fronteggiare il Napoli saranno gli spagnoli del Villareal, una delle squadre più in forma della Liga, attualmente al quarto posto in campionato. Sia i partenopei che gli spagnoli hanno pareggiato nell’ultimo turno, con la formazione ospite che ha ottenuto lo 0 – 0 sul campo dell’Atletico Madrid. La gara di andata si era chiusa con il minimo vantaggio per il Villareal, che aveva segnato a otto minuti dalla fine con Suarez, dopo una partita molto equilibrata. Una beffa che aveva seguito quella simile con la Juventus in campionato. Il Napoli in queste ultime gare ha segnato poco, con Higuain rimasto a secco anche contro il Milan. Maurizio Sarri ha preparato il match contro la squadra di Marcelino cercando di eliminare nei suoi ragazzi quel nervosismo che è sembrato trasparire dopo la gara con i rossoneri, nella quale i partenopei hanno giocato a lungo in attacco ma senza riuscire a concretizzare le occasioni. Il Villareal arriva a Napoli con la possibilità di impostare una gara di rimessa e sicuramente si affiderà al contropiede. Specialmente con Soldado.

In casa Napoli, messo da parte il turnover che era stato effettuato nella gara di andata, si torna alla formazione titolare, che è poi quella che è andata in campo anche con il Milan di Mihajlovic. Per Maurizio Sarri non ci sono problemi di infortuni e quindi la scelta è quella di schierare la difesa con l’algerino Ghoulam e l’ex Empoli Hysaj sulle due fasce, con un sempre più convincente Koulibaly, insieme a Raul Albil al centro. Nella linea di centrocampo Allan insieme al connazionale Jorginho, ed al capotano Marek Hamsik, e davanti il 'super tridente', con Callejon, che è sembrato molto attivo in zona tiro in campionato, Higuain ed Insigne. Possibili in corso d’opera gli inserimenti di Mertens e Gabbiadini, come contro il Milan, specialmente se il Napoli non riuscirà a sbloccare il punteggio.

La formazione spagnola arriva a Napoli molto agguerrita, dopo aver fatto le prove nella Liga sul campo dei colchoneros di Diego Simeone. Marcelino sembra intenzionato a proporre al San paolo una formazione schierata con il 4-4-2, con Soldado affiancato in avanti da Bakambu, l’autore della rete della gara di andata, Suarez, a centrocampo con Castillejo, Bruno e Trigueros, ed una linea difensiva davanti ad Areola, confermato tra i pali, che comprende Ruiz, Musacchio, Costa e Mario Gaspar. Una formazione che giocherà soprattutto per non subire reti, ma che non disdegna di lanciarsi in contropiede.

Il match NapoliVillarreal verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa NapoliVillarreal con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il