BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Napoli Villarreal gratis live per vedere su link, siti web

Grane attesa a Napoli per la sfida al Villarreal, valida per il passaggio del turno agli ottavi di finale di Europa League. Un gol di vantaggio per gli ospiti, che saranno di certo attendisti.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, dalla rifinitura degli azzurri appare chiaro come la formazione che Sarri manderà in campo sarà moderatamente cambiata rispetto all'ultimo impegno di campionato. C'è anche il belga Dries Mertens, dalle cui giocate passerà la qualificazione al turno successivo. Sarà fondamentale vincere con due gol di scarto.

AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, l'impressione è che a scendere in campo dal primo minuto sia Higuain. Secondo il tecnico azzurro spessa al Pipita decidere se giocare o meno. Ma la gara è importante e vale la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League e poi, è ben nota, Higuain è un calciatore molto generoso che andrebbe sempre in campo.

Napoli secondo in classifica contro un Villarreal quarto nella Liga. Due squadre che il prossimo anno saranno probabilmente in Champions League, e che in questa stagione intendono portare a casa un trofeo prestigioso. Gli azzurri lottano anche per lo scudetto in serie A, a meno un punto dalla Juventus capolista dopo il pareggio col Milan. Villarreal reduce invece dallo 0-0 con l'Atletico Madrid.

All'andata Marcelino si dimostrò attendista, riuscendo a ottenere il massimo col minimo sforzo. Una vittoria che molti hanno definito immeritata, dato il grande possesso palla dei ragazzi di Sarri. Il Napoli non è stato freddo sotto porta, anche se le occasioni non sono mancate. Un peccato quella punizione dal limite regalata sul finire del match da Valdifiori. Suarez non si è fatto pregare e ora sarà dura scardinare la difesa spagnola a Fuorigrotta.Con la Fiorentina che attende il Napoli lunedì prossimo in campionato, Sarri non può non avere molti dubbi di formazione. Guardando alla prova dell'andata, è facile rendersi conto che i sostituti hanno tenuto bene il campo contro i titolari avversari. E' mancato però un po' di peso in attacco, con Gabbiadini che da prima punta non rende così bene come fa da esterno o seconda punta.

Probabile al San Paolo ci siano svariati cambi di formazione, così come all'andata, con Strinic e Mertens che potrebbero tornare, così come Lopez al posto di Hamsik o Allan, stanchi contro il Milan. In attacco però panchina per Gabbiadini e straordinari per il Pipita Higuain.Pochi dubbi di formazione dovrebbero esserci per Marcelino, che negli incontri importanti è solito chiedere uno sforzo maggiore ai propri ragazzi, stringendo i denti e dimenticando la fatica. Al San Paolo dovrebbero scendere in campo i titolari. Ecco la formazione probabile del Villarreal:

Areaola tra i pali, l'ex Ruiz al fianco di Musacchio, con Gaspar e Costa. A centrocampo l'esperienza di Soriano, il talento di Denis Suarez, autore della rete del vantaggio spagnolo, l'estro di Dos Antos e la spinta di Trigueros. In attacco invece ancora spazio a Baptistao e Soldado.

L'incontro NapoliVillarreal verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa NapoliVillarreal anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il