BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming live gratis diretta per vedere su canali televisioni, link, siti web

Entrambe le squadre vengono da un pareggio in campionato e ora Napoli e Villarreal non si limiteranno a questo risultando, puntando alla vittoria per il passaggio del turno in Europa League.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, volti tesi quelli che si vedono nel tunnel che dagli spogliatoi porta al San Paolo. Il Napoli affronta questa gara con la concentrazione necessaria per recuperare lo svantaggio e puntare al passo al turno successivo. Importante il supporto del tifo amico che sta già incitando tutta la squadra.

AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, il principale sponsor di Higuain, atteso ogni in campo, è proprio il suo allenatore che invita ad accettare da un bomber che è andato a segno 26 gol fino a questo momento della stagione di non andare a rete per una settimana. Come spiegato da Sarri, 'sono sette giorni, non sette mesi: se ha dei sassolini nella scarpe', se li può togliere già stasera. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Dopo la sconfitta contro la Juventus e il pareggio con il Milan, il Napoli ha perso un po' di fiducia ma nulla è cambiato. In campionato è a un punto dal primo posto, pur avendo mancato l'opportunità del sorpasso sui bianconeri. In Europa League le cose non sono andate meglio, data la sconfitta nel finale contro il Villarreal, a opera di Suarez, che ha messo a segno una splendida punizione, regalata da Valdifiori. Il Napoli però continua a proporre gioco come al solito, anche se la stanchezza per i tanti impegni lo ha fatto diventare un po' più impreciso sotto porta. Ogni obiettivo resta alla portata, e ora la testa degli azzurri è volta alla qualificazione in Europa League.

Villarreal che viene da un pareggio in campionato contro l'Atletico Madrid, che ha fermato la squadra di Simeone nella corsa al primo posto, senza intaccare il quarto posto Champions del gruppo di Marcelino. Contro le big il gioco del Villarreal è sempre lo stesso, o quasi. Si attende l'avversario con un atteggiamento difensivo, per poi ripartire in velocità. All'andata questo non ha portato gol, ma qualche opportunità. Anche il Napoli ha avuto le sue, anche se poi tutto è stato deciso da un intervento avventato di Valdifiori e una magia di Suarez.

Al San Paolo sarà una gara simile a quella vista in Spagna, con due squadre pronte ad attaccare al momento giusto. Gli azzurri però, così come fatto fuori casa, prenderanno il controllo della partita, gestendo palla alla ricerca della rete. Contro il Milan tutto questo ha portato a 19 tiri complessivi, una rete e un palo. Per non parlare di svariate altre chance. E' però arrivato anche un gol avversario, con Bonaventura, frutto di una disattenzione, proprio come contro il Villarreal. Queste dovranno essere evitate, dato che una rete fuori casa significherebbe quasi certamente l'eliminazione dal torneo, che rappresenta uno degli obiettivi principali della stagione azzurra. Nel prossimo turno il Villarreal incontrerà il Levante, dunque Marcelino potrebbe rischiare i suo titolari, come all'andata. Sarri dovrà invece fare dei cambi, dato che lunedì andrà a Firenze da una agguerrita Fiorentina, che sogna la Champions.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa NapoliVillarreal con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il