BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Dove vedere e come streaming Napoli Villarreal gratis live link, siti web migliori

A Napoli non si attende altro che il verdetto della sfida di ritorno tra Napoli e Villarreal, valida per i sedicesimi di finale di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, marcia di avvicinamento alla sfida di Europa League tra i partenopei e gli spagnoli valida per la qualificazione agli ottavi di Europa League. Sarri deve ribaltare l'1-0 all'andata e sa bene che un calo di concentrazione può essere fatale per subire una rete e complicare i piani di festa. Higuain in campo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, si prospettano cambiamenti nel tridente d'attacco che Sarri è pronto a mandare in campo per centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. A rifiatare potrebbe essere questa volta lo spagnolo Callejon. Dal fischio d'inizio ci dovrebbero essere Dries Mertens e Lorenzo Insigne oltre a Gonzalo Higuain. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Dopo la vittoria contro il Carpi il Napoli non è più riuscito a ottenere i tre punti in campionato. Gli azzurri sono arrivati a Torino da primi in classifica, seppur di due punti, trovando la sconfitta nei minuti finali, dopo una gara che non chiedeva altro che terminare con uno 0-0. Invece la rete di Zaza, con deviazione di Albiol, ha portato al vantaggio bianconero. Juventus in testa, che pareggia però contro il Bologna, col Napoli però che fa lo stesso contro il Milan, in una gara dominata statisticamente. 19 tiri e una sola rete, per poi subire quella fortunosa di Bonaventura, su deviazione di Koulibaly, che serve incautamente l'esterno rossonero.

Discorso differente per il Villarreal, che è saldamente quarto in Liga, senza speranze di lottare per il titolo. Nell'ultimo di campionato ha pareggiato contro l'Atletico Madrid, secondo dietro il Barcellona, con uno zero sia nella casella delle reti fatte che in quella delle subite. Proposto lo stesso gioco attendista in casa di Simeone, così come avvenuto nell'andata del match di Europa League contro il Napoli. Marcelino aveva puntato tutto sull'attesa, restando rintanato nella propria parte di campo, per poi colpire rapidamente in contropiede. Una strategia che ha portato la Juventus alla vittoria nel finale contro gli azzurri, e così anche il Villarreal, con punizione di Suarez dal limite, grazie a un fallo ingenuo di Valdifiori.

Al San Paolo, così come all'andata, il Villarreal attenderà le manovre offensive del Napoli, così da poter ripartire e sfruttare le proprie qualità offensive, così da trovare un fondamentale gol fuori casa, che avrebbe un peso decisivo per il passaggio del turno. Nella gara d'andata il Villarreal scese in campo con la formazione titolare, mentre il Napoli operò ben sei cambi rispetto al solito undici impiegato in campionato. La vera incognita è ora quella che riguarda gli azzurri che Sarri preferirà in questa sfida, dovendo fronteggiare anche la Fiorentina lunedì sera. In Spagna i sostituti hanno offerto un'ottima prova, dunque il tecnico potrebbe riproporli, mantenendo la propria linea intatta. Titolari dunque previsti per la trasferta di Firenze con i viola.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita NapoliVillarreal con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il