BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Sfida di ritorno al San Paolo tra Napoli e Villarrea. Le due squadre daranno vita ai sedicesimi di finale di Europa League, dopo la vittoria nel finale degli spagnoli all'andata.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, sono tanti i volti nuovi che si stanno affacciando all'interno del rettangolo di gioco del San Paolo. Sarri ha infatti deciso di attuare un moderato turn over nella formazione anche alla luce degli impegni di campionato. Tra gli altri, maglia da titolare per David Lopez, Dries Mertens e Mirko Valdifiori in regia.

AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, queste ore in casa Napoli sono scosse dalle voci sul futuro del bomber Gonzalo Higuain che, a quanto pare, non avrebbe intenzione di prolungare il contratto. Ammonta a 94,5 milioni di euro la clausola rescissoria scritta nel contratto stipulato dalla società azzurra e dal Pipita nel 2013. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il Napoli non perde terreno dalla Juventus, restando a meno uno dai bianconeri. Gli uomini di Allegri sono stati fermati dal Bologna fuori casa, con gli azzurri che avrebbero voluto approfittarne contro il Milan, ma la sfida non è andata come previsto. Vantaggio di Insigne e ben 19 tiri in porta, per poi subire il gol di Bonaventura dopo la deviazione sfortunata di Koulibaly. Un pareggio amaro, soprattutto per il gioco profuso, che porta gli azzurri a un passo dalla vetta, in vista di due big match come Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli.

Villarreal saldamente quarto in Liga, con un gioco aggressivo che latita in occasione dei grandi incontri. E' avvenuto ad esempio contro l'Atletico Madrid in campionato. Il risultati finale è stato uno sterile pareggio privo di gol, con gli ospiti attendisti, nella speranza di trovare la giusta ripartenza. E' andata così contro il Napoli, anche se la rete non è arrivata infine su ripartenza, bensì su una punizioe ingenuamente concessa da Valdifiori al limite dell'area.

L'1-0 dell'andata avrà senza dubbio un peso nella gara di ritorno al San Paolo. Il Villarreal non avrà bisogno di forzare la mano, cercando il gol in ogni maniera. Una rete eventualmente subita porterebbe ai supplementari, dunque il pericolo per gli ospiti sarà basso. Marcelino resterà chiuso, alla ricerca del gol che, virtualmente, potrebbe chiudere la sfida e dunque la qualificazione. Un gol fuori casa costringerebbe gli azzurri a farne tre, senza più potersi affidare ai supplementari. In caso di 2-2 infatti passerebbe il Villarreal, forte del gol fuori casa. Sarri dovrà preparala bene, ma soprattutto dovrà scegliere se operare ancora tanti cambi come all'andata, quando sei giocatori presero il posto di altrettanti titolari. La gara però è stata equilibrata, nonostante dall'altra parte ci fosseri i titolari di Marcelino. Il tecnico azzurro deve però pensare anche alla Fiorentina. Trasferta delicata di lunedì prossimo, che potrebbe costringere Sarri a confermare in buona parte lo schieramente che in Spagna è stato sfortunato.

La partita NapoliVillarreal si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita NapoliVillarreal con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il