BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming live diretta gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Allo stadio San Paolo, Napoli e Villarreal si sfideranno per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. L'incontro di giovedì sera partirà dall'1-0 per gli spagnoli nella gara di andata.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, se ci sono due calciatori sui quali si sta concentrando l'attenzione dell'allenatore partenopeo, sono Mertens e Valdifiori. Entrambi sono chiamati a disputare un'ottima gara e a trascinare il Napoli agli ottavi di finale di Europa League. Nessun turno di riposo per Higuain. Solo panchina per Gabbiadini.

AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, chi potrebbe essere decisivo in questa importante gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League? Il capitano Marek Hamsik e il motivo è semplice: ha segnato in tre confronti diretti su cinque. Da segnalare che il Napoli è imbattuto da 16 partite europee in casa e vuole allungare la striscia positiva. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il Napoli cerca di ribaltare lo sfortunato 0-1 subito al Madrigal e di eliminare il Villarreal dalla seconda competizione europea. Il match si preannuncia ricco di spunti di interesse, con entrambe le compagini che stanno dando vita ad una stagione superiore rispetto ad ogni più rosea aspettativa.

Gli azzurri sono in una fase di leggera flessione in campionato, con la beffarda sconfitta contro la Juventus e un deludente pari casalingo contro il Milan. La capolista bianconera è davanti solo di un punto e sognare è ancora lecito, ma bisogna ritrovare la strada giusta. Dall'altra parte, il Sottomarino Giallo ha bloccato sullo 0-0 l'Atletico Madrid nell'ultima giornata di Liga e occupa uno straordinario quarto posto in classifica, con otto punti di vantaggio sul Siviglia. In questo caso, il piazzamento Champions è più di un sogno.

Il Napoli di mister Sarri rinuncerà soltanto a Grassi. Il tecnico schiererà il classico 4-3-3 ed opererà diversi cambi rispetto al match di campionato contro il Milan. Davanti all'estremo difensore Reina, opereranno Maggio (o Hysaj), Chiriches, Albiol e Strinic. A centrocampo, spazio a David Lopez, Valdifiori e Allan. In avanti sicuri Callejon e Mertens, mentre è ballottaggio tra Higuain e Gabbiadini con il Pipita favorito.

Il Villarreal di Marcelino dovrebbe schierare lo stesso undici della gara di andata, con sei sostituzioni rispetto all'incontro contro l'Atletico. Nel classico 4-4-2 del tecnico spagnolo, in porta ci sarà Areola. I quattro difensori saranno Gaspar, Musacchio, l'ex Ruiz e Costa. Sulla linea mediana, ecco Castillejo, Trigueros, Bruno Soriano e Suarez. Confermati i due attaccanti Soldado e Baptistao.

NapoliVillarreal si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita NapoliVillarreal con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il