BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming gratis in attesa streaming prossima

Per il Napoli stanno arrivando quattro giorni decisivi in vista del prosieguo della stagione. Due sfide contro Villareal e Fiorentina che possono dare tutto o niente agli azzurri.




Tutto è pronto per Napoli Villarreal un incontro che non farà sconti, dove occorre recuperare un gol e giocherà per questo la formazione migliore. Grande pubblico, entusiasmo vero come sempre e più di sempre.

Si parte giovedì sera con la sfida di Europa League contro il Villareal e il Napoli va a caccia di quella vittoria che è obbligatoria visto che all'andata gli spagnoli hanno vinto per 1 a 0. Per questa sfida mister Sarri sta pensando di mandare in campo David Lopez al posto di Hamsik: lo slovacco è stato uno dei peggiori in campo contro il Napoli, con tanti passaggi sbagliati e con giocate davvero prevedibili, per questo Sarri sta pensando di cambiarlo con lo spagnolo, che magari non avrà lo stesso talento di Hamsik, ma che in questo momento sembra stare molto meglio. Napoli che cambierà molto anche in difesa, dove ci saranno Koulibaly, Chiriches, Strinic e Maggio, con gli ultimi tre che giocarono nella gara di andata ma non fecero una bellissima figura visto che soffrirono parecchio contro Soldado e compagni. In avanti invece ci sarà Higuain, che nella gara di andata invece riposò: il Pipita ha una voglia matta di tornare a segnare, inoltre al suo fianco ci potrebbe essere un'importante novità, ossia Gabbiadini, che potrebbe prenderei il posto di Callejon, in questo modo anche lo schieramento tattico degli azzurri dovrebbe essere diverso. Il Villareal invece non farà nessun turnover e si presenterà in campo con la formazione titolare perchè vuole assolutamente passare il turno, in avanti quindi spazio per Soldado, mentre sulla mediana, oltre alla presenza del match winner dell'andata Suarez, il Napoli dovrà fare attenzione anche a Bruno.

Dopo la sfida di coppa per il Napoli ci sarà da pensare subito al campionato, visto che lunedì sera si terrà il match contro la Fiorentina, un incontro davvero difficile, che può essere decisivo per il futuro azzurro: il Napoli infatti in questo momento ha cinque punti di vantaggio dal terzo posto della Fiorentina, ma perdendo non solo potrebbe essere costretto a dire addio ai sogni scudetto (se la Juventus dovesse battere l'Inter) ma rischierebbe seriamente di rimetter in discussione il secondo posto, piazzamento comunque molto importante visto che mette in palio l'accesso diretto alla prossima Champions League. Napoli che potrebbe recuperare il giovane Grassi.

Il match NapoliVillarreal si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita NapoliVillarreal per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il