BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Napoli Villarreal streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, Giovedì 25 Febbraio 2016 il Napoli di Maurizio Sarri scenderà in campo allo Stadio San Paolo contro il Villareal per ribaltare l'1-0 dell'andata.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, fari puntati in queste ore che precedono il fischio iniziale su David Lopez. Il centrocampista partenopeo è pronto a scendere in campo dall'inizio al posto di Marek Hamisk. La sua presenza non deve sorprendere perché lo spagnolo è quasi sempre stato presente nelle gare stagionali di Europa League.

AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, se c'è un motivo per cui qui al San Paolo vogliono centrare la vittoria e soprattutto la qualificazione agli ottavi di finale dell'Europa League, è la cabala. Questa è la centesima partita in questa competizione. Sarri è costretto a fare un po' di turn over ma con l'obiettivo di regalare un sorriso ai tifosi. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il Napoli arriva a questa importantissima partita dopo una delle settimane più difficili della stagione. Nelle ultime 3 partite la squadra di Maurizio Sarri ha incassato 2 sconfitte (contro la Juventus in campionato e contro il Villareal in Europa League), raccogliendo solo un pareggio nella partita casalinga giocata lunedì sera contro il Milan (1-1 il finale). Ora gli azzurri sono chiamati ad una prova di carattere contro il ''Sottomarino Giallo'' che a differenza dei partenopei sta attraversando un buonissimo momento anche in campionato (gli spagnoli occupano il 4° posto nella Liga). La scorsa settimana allo Stadio Madrigal il Villareal si è imposto per 1-0 grazie ad una punizione di Denis Suarez a 10' dal termine della partita, ma era stato il Napoli a fare la partita andando più volte vicino al gol. In questo momento gli spagnoli sembrano leggermente favoriti per la qualificazione al prossimo turno.

Nella partita di andata Maurizio Sarri aveva effettuato un massiccio turnover per non sprecare troppe energia in ottica campionato. Questa volta, con la qualificazione in bilico, l'allenatore toscano schiererà tutti i titolari nel suo 4-3-3, con Gonzalo Higuain che tornerà a prendere posto al centro del tridente offensivo che sarà completato da Callejon ed Insigne. La formazione del Napoli sarà completata da Reina in porta, con Hysaj, Albiol, Koulibaly ed il croato Strinic in difesa e dal centrocampo a 3 in cui Hamsik ed Allan saranno le due mezzali e Jorginho il regista. Anche Marcelino si giocherà questa importante sfida con la formazione tipo. Il Villareal scenderà in campo con il modulo 4-4-2 schierando Areola tra i pali, Costa nel ruolo di terzino destro, Ruiz e Musacchio al centro della difesa, Mario Gaspar nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo la regia passerà dai piedi di Trigueros e Bruno, mentre Suarez e Castillejo agiranno sulle due corsie laterali. La coppia d'attacco vedrà l'esperto Roberto Soldado affiancato dal francese Bakambu (già 12 gol per lui quest'anno).

Sono 2 i precedenti fra Napoli e Villareal al San Paolo. La prima volta le due squadre si affrontarono in una partita di Europa League che finì con uno scialbo 0-0, mentre nella seconda occasione la partita valevole per la fase a gironi di Champions League si imposero i partenopei con un netto 2-0.

La partita NapoliVillarreal si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita NapoliVillarreal con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il