BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming live gratis. Dove vedere diretta

Grande attesa a Napoli e San Paolo esaurito per l’incontro di giovedì sera con il Villareal. La formazione di Maurizio Sarri chiamata ad una vittoria per ottenere la qualificazione agli ottavi.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, a provare il campo da gioco prima della rifinitura che precede l'incontro, ci sono anche Strinic e Maggio. I due esterno potrebbero quindi scendere in campo sin dal fischio d'inizio al posto di Ghoulam e Hysaj. L'intenzione di Sarri è evidente: ribaltare il risultato negativo dell'andata e qualificarsi con parte delle seconde linee.

AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, se gli spagnoli sono una squadra solida, il merito è anche dell'esperienza del suo allenatore. Marcelino è stato un centrocampista fermato solo da un infortunio. Da allenatore ha già avuto esperienze nel Real Zaragoza, nel Racing e nel Siviglia prima di approdare qui al Villareal con buoni risultati. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Dopo due sconfitte con il minimo scarto ed un pareggio, il Napoli torna in campo dopo appena tre giorni per giocarsi, davanti al proprio caloroso pubblico, la qualificazione in Europa League. Il momento non è dei più felici per i partenopei che dopo una cavalcata in testa alla classifica, nel giro di nove giorni hanno visto il sorpasso della Juventus, la prima sconfitta stagionale europea, ed il mancato controsorpasso, con il pareggio contro il Milan che ha fatto pari con quello ottenuto dai bianconeri a Bologna. Nonostante i passi indietro della sua formazione, Maurizio Sarri rimane fiducioso riguardo al passaggio del turno, e così anche la tifoseria azzurra, che anche giovedì sera riempirà le gradinate del San Paolo, pronta a sostenere i suoi beniamini. L’avversario del Napoli non è dei più semplici da affrontare, in quanto oltre al valore tecnico della sua rosa, sta attraversando un buon momento di forma, confermato anche dal pareggio a reti bianche che è riuscito ad imporre, nell’ultima giornata della Liga, all’Atletico Madrid sul suo terreno di gioco del Vicente Calderon. Il Villareal inoltre occupa un’ottimo quarto posto in Liga ed ha tutte le carte in regola per confermarlo sino alla fine della stagione. In Europa ha mostrato buone prestazioni, ed anche nella gara di andata, che è stata risolta da una rete di Suarez all’82esimo, ha mostrato di essere almeno alla pari dei partenopei.

Per cercare di ottenere la vittoria necessaria al passaggio del turno, Sarri cambia quasi completamente la formazione rispetto alla gara di andata, facendo ricorso a quasi tutti i suoi titolari. Qualche ballottaggio potrebbe riguardare la difesa con Albiol che potrebbe lasciare il posto a Chiriches e Ghoulam che potrebbe fare lo stesso con Strinic. A centrocampo si va verso il terzetto dei titolari che vede il capitano Hamsik affiancato dai due brasiliani, Jorginho ed Allan, mentre in attacco Mertens potrebbe prendere il posto di Insigne.

Nelle file del Villareal ci sono diversi assenti, uno per squalifica, Jimenez, e tre per infortunio, Samuel, Dos Santos ed Asenjo. Per Marcelino quella più importante è l’assenza del messicano Jimenez, sostituito da Rukavina. In difesa Jaume Costa sulla fascia destra e Mario Gaspar su quella opposta. In attacco l’allenatore del Villareal si affida a Soldado e Babamku. Lo schema sarà il 4-4-2 con il quale il Villareal ha disputato anche la gara di andata.

L'incontro NapoliVillarreal si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita NapoliVillarreal per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il