BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming gratis aspettando streaming Mondiali di Sci diretta

La gara di ritorno tra Napoli e Villareal che definirà la qualificazione per gli ottavi di Europa League è in streaming diretto gratuito. Da venerdì a domenica in pista uomini e donne per le gare della Cdm di sci.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, le due squadre che si affrontano per questa quarta gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League sono adesso negli spogliatoi. Nell'impianto del San Paolo i protagonisti sono ora le tifoserie che hanno l'intenzione di fare festa al termine dei 90 minuti di gioco con la qualificazione al turno successivo.

Il San Paolo di Napoli ospita giovedì sera il ritorno tra Napoli e Villareal, gara che definirà la formazione ammessa agli ottavi di Europa League. Il Napoli vi arriva dopo la sconfitta nell’andata, al termine di una gara equilibrata e che il Villareal ha fatto sua solo nel finale grazie alla rete messa a segno da Suarez. La formazione di Marcelino ha fatto bene anche nella gara di domenica della Liga, dimostrando la compattezza della sua difesa nello 0 – 0 ottenuto sul campo dell’Atletico Madrid. La squadra di Sarri ha gettato al vento nel posticipo di lunedì contro il Milan, di sorpassare la Juventus in testa alla serie A, facendosi fermare sull’ 1 – 1 dalla squadra di Mihajlovic, subendo il pareggio solo 5 minuti dopo essere andata in vantaggio con un tiro di Insigne.

Nella gara di andata le due formazioni hanno dimostrato di equivalersi, e per il tecnico partenopeo ed i suoi ragazzi occorrerà una prestazione migliore di quella delle ultime tre gare, due in campionato ed una in coppa, per conquistare la qualificazione, magari con il ritorno al goal da parte di Higuain. In generale è tutto l’attacco del Napoli, il migliore sia in campionato che in Europa League, a mancare di concretezza in queste ultime gare. A spingere gli uomini di Sarri penseranno naturalmente i tifosi napoletani che anche giovedì sera saranno in massa allo stadio.

Per quanto riguarda le formazioni, mentre Sarri ha tutti a disposizione e schiererà quasi certamente il gruppo dei titolari al completo, per Marcelino c’è la squalifica di Jimenez a complicare le cose, ma anche il tecnico del Villareal potrà contare su una formazione ben affiatata, con la conferma sia di Suarez che di Soldado, e con lo squalificato che sarà sostituito nell’undici iniziale da Rukavina.

Nella Coppa del Mondo di sci mancano solo tre weekend di gare prima delle finali che si svolgeranno sulle piste svizzere di Saint Moritz. Martedì si sono svolti, a Stoccolma gli slalom paralleli sia in campo maschile che in campo femminile, che hanno visto i successi della svizzera Holdener, davanti a due svedesi, Hansdotter e Pietilaie Holmner tra le donne, e dell’austriaco Hirscher davanti allo svedese Myhrer ed all’italiano Gross, tra i maschi. Gross, in semifinale è stato battuto proprio dal vincitore. Il prossimo weekend vede gli sciatori impegnati a Hintestoder, in Austria, dove si correranno due giganti, venerdì e domenica, intervallati da uno speciale, al sabato. La classifica generale della coppa è guidata proprio dall’austriaco Hirscher che ha 1145 punti con un vantaggio di 173 sul secondo classificato. Il norvegese Kristoffensen, seguito dai due connazionali Svindal e Jansrud. Le sciatrici invece si recano sulle nevi pirenaiche di Andorra, a Soldeu, per un superG ed una supercombinata, in programma sabato e domenica. In campo femminile il duello per la vittoria è circoscritto alla Vonn ed alla Gut, divise da soli 23 punti prima delle gare del fine settimana.

NapoliVillarreal si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita NapoliVillarreal per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il