BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming gratis in attesa streaming scorsa diretta

Al San Paolo si affrontano Napoli e Villareal in una gara disponibile in diretta gratuita in streaming. Per il Napoli si tratta della seconda gara in quattro giorni dopo il pareggio in campionato con il Milan.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, tra i più concentrati nei minuti che precedono la rifinitura c'è il centrocampista Mirko Valdifiori, che cerca di concentrarsi ascoltando musica con gli auricolari, che prende il posto di Jorginho. A questo punto appare certa la presenza in campo sin dal primo minuto in questa importante gara di Europa League.

AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, le scelte di mister Sarri sono naturalmente condizionate dal prossimo impegno di campionato che vedono gli azzurri impegnati in trasferta contro la Fiorentina. Di conseguenza è da mettere in conto un ampio turn over. Il dubbio principale è sulla scelta del centravanti: Gonzalo Higuaiin o Manolo Gabbiadini?

Un Napoli molto concentrato attende il Villareal nella sfida di giovedì sera al San paolo. La squadra di Sarri, pur non dimenticando l’obiettivo principale, lo scudetto, non vuole assolutamente rinunciare alla Europa League e cerca quindi con tutte le sue forze di ribaltare il risultato dell’andata, 1 – 0 per la formazione spagnola con una rete di Suarez, schierando la formazione titolare, dopo aver affrontato l’andata facendo turnover. Il Villareal dal canto suo, si è preparato alla difficile sfida affrontandone un’altra della stessa difficoltà nella Liga, al Vicente Calderon, dove ha imposto lo 0 – 0 all’Atletico Madrid. La squadra di Marcelino ha così conservato il quarto posto in campionato, ed il vantaggio sull’inseguitrice Siviglia.

Per il tecnico del Villareal a Napoli c’è da rimediare all’assenza di Jimenez, fermo per squalifica e con molta probabilità sostituito da Rukavina. Per lui schema 4-4-2 di fronte al classico 4-3-3 messo in campo da Sarri, ed almeno all’inizio tentativo di chiudere gli spazi alle folate avversarie, principalmente sulle fasce, da dove arrivano i servizi migliori per le giocate di Higuain. Anche il Napoli dovrà comunque stare attento in difesa, vista la velocità di Bakambu e la concretezza sottoporta di Soldado.

Nel posticipo di lunedì sera il Napoli non è andato oltre il pareggio contro un Milan concreto e schierato molto bene da Sinisa Mihajlovic. La squadra di Sarri ha tenuto in mano il gioco per la maggior parte del tempo ed ha portato più pericoli verso la porta avversaria, ma alla fine il pareggio è sembrato giusto, con la difesa rossonera capace di imbrigliare l’attacco napoletano, e battuta solo da una deviazione sfortunata su un tiro di Insigne da fuori area. Anche la rete del Milan, arrivata dopo soli 5 minuti da quella del Napoli, è stata determinata da una deviazione di testa, di Koulibaly, su Cross di Honda, che ha in pratica messo il pallone sui piedi di Bonaventura, bravo ad appoggiarlo in rete eludendo l’intervento di Pepe Reina. Nella ripresa girandola di sostituzioni e Napoli anche sfortunato in occasione del palo colpito da Mertens, ma il risultato non si è sbloccato ed il Napoli non ha effettuato lo sperato controsorpasso sulla Juventus.

La partita tra NapoliVillarreal si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa NapoliVillarreal anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il