BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Giovedì 25 Febbraio 2016 allo Stadio San Paolo di Napoli si giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League con i partenopei che dovranno recuperare l'1-0 subito la scorsa settimana a Villareal.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, rispetto alle ultime uscite, mister Sarri che sta aspettando con il resto della squadra di entrare in campo per questa partita di Europa League, appare più teso del solito. Pochi sorrisi da parte dell'allenatore partenopeo. Anche gli stessi calciatori mostrano molta serietà: il momento è decisivo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, in campo dal fischio d'inizio anche l'ex numero uno del Villareal Pepe Reina, adesso leader dello spogliatoio partenopeo. Lo spagnolo ha giocato con i canari dal 2002 al 2005 dopo un'esperienza al Barcellona. Nel suo ruolo, solo il connazionale Iker Casillas ha collezionate di più nelle competizioni Uefa.

In Spagna il Napoli ha dovuto incassare una sconfitta immeritata, maturata al termine di una partita dominata dagli uomini di Maurizio Sarri. Al Madrigal il Villareal era riuscito a difendersi bene dai continui attacchi della squadra italiana, violando la porta di Reina negli ultimi minuti della partita con una punizione velenosa di Denis Suarez. Per riuscire a passare il turno, ed accedere così agli ottavi di finale di Europa League, il Napoli dovrà sfruttare il suo enorme potenziale offensivo, ma allo stesso tempo non dovrà scoprirsi per evitare di subire gol. Visto che le reti segnate in trasferta hanno un ''peso maggiore'', nel caso in cui subissero gol i partenopei sarebbero costretti a vincere la partita con almeno 2 gol di scarto.

Questa volta l'allenatore toscano rinuncerà al turnover e manderà in campo la miglior formazione a sua disposizione che come sempre verrà impostata secondo il modulo 4-3-3 che ha contraddistinto la squadra nel corso dell'anno. La porta del Napoli sarà difesa da Reina davanti al quale si posizioneranno Albiol e Koulibaly al centro della difesa, con Hysaj e Strinic nel ruolo di terzini. A centrocampo il regista sarà il brasiliano Jorginho, con Hamsik ed Allan nel ruolo di mezzali, mentre nel tridente rirtorna Gonzalo Higuain con Callejon ed Insigne nel ruolo di attaccanti esterni. Nel Villareal l'allenatore Marcelino confermerà il 4-4-2 visto nella partita di andata con Areola in porta ed una difesa a 4 composta da destra verso sinistra da Costa, Ruiz, Musacchio e Mario Gaspar. A centrocampo i due centrali saranno Trigueros e Bruno, con Suarez e Castillejo nel ruolo di esterni, mentre in attacco il valocissimo Bakambu sarà la spalla di Soldado.

Allo Stadio San Paolo le due squadre si sono affrontate già due volte in passato. Il 17 febbraio 2011 nella partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, Napoli e Villareal diedero vita ad un noioso 0-0, con gli spagnoli che poi si qualificarono grazie al 2-1 ottenuto al Madrigal nella partita di ritorno. Le due squadre si affrontarono poi nella stagione successiva, il 27 settembre 2011, nella fase a gironi di Champions League, con il Napoli che si impose per 2-0 contro un modesto Villarreal.

Il match NapoliVillarreal verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa NapoliVillarreal anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il