BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Tottenham > Tottenham Fiorentina streaming

Tottenham Fiorentina streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Giovedì 25 febbraio alle 21.05, Tottenham e Fiorentina si sfideranno in un match valevole per i sedicesimi di Europa League. Si partirà dall'1-1 dell'andata allo stadio Artemio Franchi di Firenze.




AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, Paulo Sousa sceglie la migliore formazione per centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Sarà un gioco basato sul possesso palla per questa trasferta in terra inglese. A poche ore dal fischio di inizio, c'è la conferma della presenza di Nikola Kalinic al centro dell'attacco.

AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, c'è molta fiducia tra gli uomini di Paulo Sousa nella possibilità di realizzare almeno una rete. La ragione è molto semplice: numeri alla mano i viola sono andati a segno ben 32 volte sulle 34 gare giocate. Per centrare l'obiettivo in terra inglese Borja Valero e Ilicic sono pronti a piazzarsi alle spalle di Kalinic. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Fiorentina deve cercare di raggiungere gli ottavi di finale di Europa League eliminando gli inglesi del Tottenham al White Hart Lane. Per farlo dovrà vincere o pareggiare da 2-2 in poi, in virtù dell'1-1 casalingo dell'andata. L'impresa non si prospetta affatto facile, ma i viola sono pronti a dare battaglia e a mette in mostra tutti i progressi delle ultime settimane.

I gigliati sono terzi in Serie A e hanno vinto le ultime due contro Inter e Atalanta, portando la loro sequenza di risultati utili a sette partite. Dall'altra parte, i londinesi rappresentano la compagine più in forma della Premier League grazie a cinque successi di fila e ad un secondo posto in classifica che fa sognare. Il match si preannuncia davvero elettrizzante.

Il Tottenham di Mauricio Pochettino dovrà fare a meno del portiere titolare Hugo Lloris, sostituito tra i pali da Vorm. Nel 4-2-3-1, in difesa ci saranno Trippier e Davies (o Rose) sulle fasce e Alderweireld e Wimmer al centro. Sulla linea mediana dovrebbero agire Carroll e Mason, anche se non si escludono gli inserimenti di Dier e Dembelé. Sulla trequarti, spazio al trio formato da Chadli, Eriksen e Alli, alle spalle dell'unica punta Son Heung-Min. Come nella gara d'andata, il bomber Harry Kane dovrebbe guardare il match dalla panchina.

La Fiorentina del tecnico Paulo Sousa rinuncerà soltanto a Benalouane, mentre Tino Costa è arruolabile. Sarà schierato un 4-2-3-1 speculare rispetto a quello della squadra avversaria. Davanti all'estremo difensore Tararusanu, ci saranno Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori e Marcos Alonso. Davanti alla difesa, ecco Badelj e Borja Valero. Blaszszykowski, uno tra Zarate e Ilicic e Bernardeschi saranno alle spalle del terminale offensivo, Kalinic.

Il match TottenhamFiorentina verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita TottenhamFiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il