BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tottenham Fiorentina streaming live gratis diretta migliori siti web, link. Dove vedere

La Fiorentina dovrà giocarsi la qualificazione per gli ottavi dell'Europa League su un campo ostico come quello del Tottenham, squadra inglese che sta dominando la Premier.




AGGIORNAMENTOTottenham Fiorentina, definito il centrocampo viola, con Vecino e Badelj incaricati di interrompere le trame di gioco degli inglesi e far partire con rapidità le azioni d'attacco. In attesa del fischio d'inizio, l'allenatore portoghese sta catechizzando i suoi. Dietro solita difesa a tre con Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Astori.

AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, fari puntati su Erik Lamela, completamente recuperato, che potrebbe essere schierato sin dal fischio d'inizio di questa gara al White Hart Lane. L'argentino è l'unico giocatore del Tottenham ad aver militato nel campionato italiano, avendo giocato per alcuni anni nella Roma. Si vocifera di un suo ritorno. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dopo il pareggio della gara d'andata per 1 a 1 la Fiorentina dovrà segnare almeno un goal per riaprire il discorso qualificazione. I viola affronteranno un Tottenham che in Premier League è imbattuto da otto giornate consecutive, e dove ha totalizzato sei vittorie e due pareggi. Per questo motivo la squadra inglese, oltre ad avere il supporto dei propri tifosi, potrà puntare su una gestione più tranquilla della partita, forte del goal segnato in trasferta al Franchi.

La Fiorentina di Paolo Sousa si schiererà con un 4-2-3-1 e i due mediani di centrocampo saranno Borja Valero e Tino Costa, che andranno a sostituire Vecino e Badelj titolari nell'ultima gara di Campionato vinta per 3 a 2 contro l'Atalanta. Per quanto riguarda la difesa Astori è diventato punto di riferimento del reparto viola e, insieme a Rodriguez, costituisce una solida coppia di centrali, mentre le fasce esterne saranno occupate da Tomovic e Alonso. In attacco il tecnico portoghese schiererà Kalinc, mentre i trequartisti saranno Zarate, ex della Lazio alla ricerca di visibilità in Europa, Mati Fernandez e Blaszczykowski.

Il Tottenham è di sicuro la squadra rivelazione della Premier inglese, grazie al suo secondo posto è a due punti di distacco dal Leicester di Ranieri. Una squadra solida e organizzata che in casa non ha mai perso con le italiane e che si schiererà come i suoi avversari, con il 4-2-3-1. La Fiorentina dovrà fare molta attenzione a giocatori come Lamela, ex della Roma, che sulla fascia destra d'attacco è un calciatore temibile. Il Tottenham è allenato da Mauricio Pochettino, tecnico che può puntare, in attacco, sulla rapidità di Kane, giocatore forte dei suoi sedici goal in Campionato, mentre a centrocampo ci saranno due mediani abili come Dembele e Dier.

La sfida tra Tottenham e Fiorentina si giocherà giovedì 25 febbraio nella splendida cornice dello stadio White Hart Lane. Per quanto riguarda le statistiche, la scorsa stagione entrambe le squadre si erano affrontate negli ottavi di Europa League, in una gara andata e ritorno che vide trionfare i viola. Questa volta, però, i pronostici sono tutti a favore dei padroni di casa, anche perché la Fiorentina avrà il difficile compito di segnare almeno un goal senza incassarne nessuno.

TottenhamFiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita TottenhamFiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il