BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tottenham Fiorentina streaming gratis in attesa streaming scorsa diretta

La Fiorentina di Paulo Sousa a White Hart Lane ed in diretta streaming gratuito per provare il colpaccio nella tana del Tottenham. In campionato per i viola era arrivato il successo contro l’Atalanta.




AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, intensa seduta di rifinitura per Bernardeschi, per cui si prospetta una maglia da titolare. La sua posizione in campo è di esterno destro con compiti d'attacco. Ha ormai superato nelle gerarchie Blaszcsykowski. Il tecnico Paulo Sousa segue con attenzione i movimenti dei suoi calciatori.

AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, non sarà una gara semplice anche perché i padroni di casa sono imbattuti tra le mura amiche da otto gare in Europa. Ma è anche vero che in questa stagione la Fiorentina è imbattuta in trasferta in Europa e ha messo a segno otto gol. Comunque vada, è previsto un grande spettacolo sul terreno di gioco.

Fiorentina alla ricerca del bis contro il Tottenham, eliminato nella scorsa stagione proprio nei sedicesimi. In questa occasione l’impegno per la formazione di Paulo Sousa è sicuramente più complicato, in quanto gli inglesi hanno ottenuto il pareggio nella gara d’andata al Franchi per 1 – 1 e possono contare anche sul pareggio a reti bianche per qualificarsi. Da parte della formazione di Pochettino c’è da aspettarsi una gara di attesa come quella di una settimana prima, cercando di sfruttare la velocità del duo di punta, Son e Chabli, visto che Henry Kane dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina. In casa viola c’è fiducia, sia per quello che è stato fatto vedere nella gara di Firenze, sia per il buon comportamento in campionato.

Per quanto riguarda i viola è importante il ritorno alla rete da parte di Kalinic, sarà il titolare, con Babacar in panchina. Da segnalare che nelle ultime occasioni in cui i due sono partiti titolari, è stato proprio il sostituto a segnare una volta entrato in campo. Insieme al centravanti croato rientra nell’undici iniziale anche il metronomo viola, Borja Valero, mentre c’è ballottaggio per un posto tra i trequartisti tra l’ex interista Zarate e Ilicic, mentre in difesa rientra Roncaglia al posto di Tomovic e sulla sinistra ci sarà Marcos Alonso. In tutti i casi sarà una Fiorentina propositiva, anche se Paulo Sousa non vuole assolutamente scoprirsi.

Nella gara di campionato giocata a Bergamo, la Fiorentina, con un imperioso cambio di marcia nella ripresa, ha ottenuto i tre punti che le consentono di mantenere il terzo posto in classifica, respingendo gli attacchi di Roma ed Inter. I viola, che hanno un po’ patito il rientro dell’Atalanta, capace di replicare sia dopo il 2 – 0 che dopo il 3 – 1, sono andati a segno con tre giocatori diversi, Mati Fernandez, Tello e Kalinic, facendo vedere di avere molte frecce diverse al loro arco. Dopo un primo tempo che è sembrato una lunga fase di studio, nella ripresa, grazie anche all’entrata in campo di Borja Valero e successivamente di kalinic, le cose sono cambiate, con la formazione di Paulo Sousa che ha preso il comando delle azioni. Anche Reja aveva adottato un turnover come il suo avversario, lasciando all’inizio in panchina sia Borriello che l’ex Diamanti. Per l’Atalanta sono andati in rete il giovane Conti, che dopo è stato espulso per doppia ammonizione, e Pinilla.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita TottenhamFiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il