BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Tottenham > Tottenham Fiorentina streaming

Tottenham Fiorentina streaming gratis in attesa streaming prossima

La Fiorentina si prepara ad una settimana molto delicata tra Europa League e campionato, con prima la sfida di coppa con il Tottenham e poi la sfida di campionato con il Napoli.




AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, c'è anche Borja Valero in questa gara al White Hart Lane con i padroni di casa del Tottenham. Segno evidente che il tecnico portoghese vuole tornare a Firenze con la qualificazione. Per Paulo Sousa si tratta di un ritorno al passato: nel suo curriculum di allenatore ci sono diverse panchine inglesi.

Per domani sera la Fiorentina è pronta ad una vera e propria battaglia. Gli uomini di Paulo Sousa infatti affrontano una squadra molto forte, che si trova al secondo posto del campionato inglese e che vuole fare strada anche in Europa, inoltre l'1 a 1 dell'andata rende gli inglesi favoriti. Un Tottenham che potrebbe presentarsi in campo con il suo attaccante migliore Harry Kane, che ha subito una botta nell'ultimo turno di Premier ma sembra essersi ripreso al meglio e così potrebbe essere presente. Gli inglesi sono molto temibili in fase offensiva, mentre concedono qualcosa in difesa, tuttavia la Fiorentina dovrà fare una gara molto diversa rispetto all'andata. La squadra di Paulo Sousa infatti nel primo tempo giocato la settimana scorsa al franchi è apparsa timorosa, mentre per vincere a Londra cvi vorrà tutto il coraggio possibile, Fiorentina che scenderà in campo con il 4-3-2-1 e ci saranno Tello e Zarate a supporto di Nicola Kalinic, che ha iniziato in panchina la scorsa gara di campionato contro l'Atalnata ma è entrato a partita in corso e ha anche segnato un gol, tornando così a segno dopo oltre nove gare.

Dopo la sfida contro il Tottenham per la Fiorentina ci sarà un altro match molto duro, contro il Napoli, lunedì serra al Franchi. Si tratta di una sfida che può essere decisiva per il futuro delle due squadre. Il Napoli infatti viene da un punto raccolto nelle ultime due gare di serie A e non è riuscita a superare la Juventus in classifica e non può permettersi un altro turno senza vittoria. Inoltre la Fiorentina si trova distante solo cinque punti dagli azzurri e una vittoria potrebbe lanciare i viola anche verso il secondo posto. Le due squadre dovrebbero presentarsi con lo stesso stato di forma, visto che entrambe saranno impegnate in Europa League, tuttavia il Napoli giocando la gara di ritorno contro il Villareal in casa potrà riposare un pò in più visto che dovrà evitare il viaggio aereo, cosa che invece dovranno fare i viola. Per questo match Paulo Sousa dovrà fare ancora a meno dello squalificato Zarate.

L'incontro TottenhamFiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita TottenhamFiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il