BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tottenham Fiorentina streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta Rojadirecta. Le reazioni di Mediaset Premium e Sky

Sfida da dentro o fuori in Europa League per la Fiorentina, che affronterà il Tottenham in Inghilterra dopo il pari (uno a uno) del match d'andata giocato al 'Franchi'.




AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, al tentativo di centrare la 300esima vittoria della gestione Della Valle non parteciperanno gli infortunati Benalouane e Tino Costa, oltre al portiere Sepe, in punizione per le sue recenti polemiche affermazioni. La fiducia nell'ambiente è alta, anche se il Tottenham è una squadra che sta attraversando un buono stato di forma. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Per la Fiorentina in Europa non è più tempo di scherzare. I viola già nella fase a giorni non hanno mantenuto un rendimento casalingo eccellente, perdendo contro Basilea e Lech Poznan ma ottenendo due vittorie in trasferta contro i polacchi e i portoghesi del Belenenses e pareggiando in Svizzera. Stavolta però il terreno sul quale compiere l'impresa sarà uno dei più difficili d'Europa. A White Hart Lane, Londra, solo una vittoria o un pareggio con almeno due gol realizzati consentirà alla squadra di Paulo Sousa di accedere agli ottavi di finale di Europa League.

Nel match d'andata infatti il gol di Bernardeschi ha consentito alla Fiorentina di evitare la sconfitta contro un Tottenham brillante ma che è calato inesorabilmente alla distanza. Un particolare da non sottovalutare visto che gli uomini di Pochettino, ritrovatisi in piena lotta per la conquista della Premier League, stanno iniziando a soffrire i tanti impegni ravvicinati ai quali sono stati costretti nell'ultimo periodo. Oltre al pari dello stadio Franchi, un altro campanello d'allarme è stato rappresentato dal ko interno contro il Crystal Palace che ha sancito l'eliminazione degli Spurs dalla Coppa d'Inghilterra. Una battuta d'arresto a sorpresa che non ha cambiato però i piani del tecnico argentino, che vuole continuare a sognare sia in patria, sia in Europa.

Per un Tottenham che insegue un titolo nazionale atteso dai tifosi da oltre cinquant'anni, c'è una Fiorentina che dall'altra parte lotta e combatte per ottenere almeno quel terzo posto che varrebbe la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo le vittorie contro Inter e Atalanta anche le distanze dalla Juventus capolista si sono accorciate a sei lunghezze, ma considerando la ripresa della Roma e la presenza costante dell'Inter, per i viola anche la terza piazza sarebbe un grande successo. Per ottenerla servirà quella continuità che grazie ai nuovi acquisti come Zarate (che, squalificato in campionato, sarà sicuramente della partita a White Hart Lane), Tello e Tino Costa la Fiorentina sta mantenendo in maniera convincente in questa parte della stagione. Dopo aver già eliminato il Tottenham in Europa League l'anno passato, i viola sognano dunque un fantastico bis.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita TottenhamFiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il