BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Tottenham Fiorentina vedere gratis live

Per la Fiorentina è vicino il momento della verità in Europa: servirà un'impresa in casa del Tottenham per ottenere l'accesso agli ottavi di finale di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, ci sarà qualche cambiamento, ma sono attesi in campo sin dal primo minuto i migliori uomini. Paulo Sousa sembra intenzionato a schierare sin dal fischio d'inizio il bomber Kalinic con Ilicic alle sue spalle e Borja Valero a supporto. Tra gli avversari, assente il centravanti Kane, ma occorre lo stesso molta attenzione.

AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, ci sono alcuni giocatori tra i viola che potrebbero avere una marcia in più in questa sfida inglese avendo già militato in premier. Si tratta di Marcos Alonso con un passato al Bolton e al Sunderland, di Kalinic, ex Blackburn, Borja Valero ex West Bromwich e Mauro Zarate, ex Birmingham, Queens Park Rangers e West Ham.

All'andata è finita uno a uno, ma la qualificazione agli ottavi di Europa League è ancora tutta da giocare. La sfida a White Hart Lane vedrà scendere in campo una Fiorentina combattiva, a caccia di un pari con almeno due gol messi a segno oppure una grande vittoria, come quella che una stagione fa consentì, nello stesso turno della competizione (ma con il ritorno giocato in casa) ai viola di eliminare gli inglesi eliminati dall'argentino Pochettino. Le ultime vittorie in campionato contro Inter e Atalanta hanno consolidato le ambizioni di terzo posto della squadra allenata di Paulo Sousa, e il Tottenham dalla sua sta evidenziando degli scricchiolii nel suo stato di forma.

La vittoria in casa del Manchester City aveva esaltato l'ambiente, permettendo al club londinese di tornare a sognare un possibile trionfo in questa stagione in Premier League. Un exploit che dalle parti di White Hart Lane attendono ormai da cinquant'anni: un entusiasmo che, dopo il pareggio di Firenze che può essere considerato comunque positivamente, è stato smorzato almeno in parte dall'eliminazione della Coppa d'Inghilterra, con il Crystal Palace che è passato proprio sul campo del Tottenham. Proprio la situazione che servirebbe alla Fiorentina, che nel secondo tempo della partita d'andata ha dimostrato di poter mettere alle corde gli inglesi e anche di soffocare il loro grande potenziale offensivo.

Il Tottenham ha giocato poco brillantemente la sfida di Coppa, ma ha elementi in grado di risolvere le partite in qualsiasi momento. Per questo per la partita di giovedì sera i bookmaker concedono fiducia alla formazione inglese, con la vittoria interne fissata ad una quota di 1.83 da William Hill. L'eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.80 da Snai, mentre l'agenzia Bet 365 moltiplica per 5.00 l'investimento sulla vittoria della Fiorentina. E' chiaro che, da quello che si può prevedere, la partita dei viola dovrà essere impostata in attacco, per permettere alla squadra di cercare il colpaccio, ma allo stesso modo mettere le basi per un possibile pareggio ricco di gol, che garantirebbe il passaggio del turno alla formazione di Paulo Sousa, che dunque dovrebbe schierare dal primo minuto i big dell'attacco come Bernardeschi e Kalinic, senza dimenticare Zarate che sarà squalificato in campionato.

L'incontro TottenhamFiorentina verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita TottenhamFiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il