BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tottenham Fiorentina streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League la Fiorentina di Paulo Sousa sarà impegnata allo stadio White Hart Lane di Londra dove Giovedì 25 Febbraio affronterà il Tottenham di Mauricio Pochettino.




TOTTENHAM FIORENTINA STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Grande entusiamo e spettacolo nello stadio inglese, previsto il tutto esaurito. Non sarà facile segnare due gol o almeno uno per andare a i tempi supplementari. Non bisognerà davvero sprecare nessuna occasione.

TOTTENHAM FIORENTINA STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Non partirà invece dall'inizio Zarate, ma nel secondo tempo una delle sue magie potrebbe fare la differenza. Attenzione che nel Tottengam rientra e pare in buona forma Lamela vecchia conoscenza del calcio italiano.

TOTTENHAM FIORENTINA STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Tottenham Fiorentina, una maglia da titolare anche questa sera sarà sulle spalle di Borja Valero. Lo spagnolo, gara dopo gara, sta prendendo in mano la squadra e gioca sempre da protagonista. Dal fischio d'inizio ci sarà anche Nikola Kalinic, seppur bisognoso di riposo, alla ricerca del secondo gol in Europa League. E quello si stasera sarebbe eventualmente preziosissimo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Come lo scorso anno le due squadre si giocheranno il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Lo scorso anno l'aveva spuntata la Fiorentina, ma i viola quest'anno si trovano a giocare la gara di ritorno in trasferta dopo l'1-1 della scorsa settimana. La gara di White Hart Lane è apertissima e vedrà di fronte due squadre che stanno vivendo un buon momento nei rispettivi campionati: il Tottenham si trova al 2° posto in Premier League, mentre la Fiorentina si sta mantenendo al 3° posto in serie A. La squadra di Paulo Sousa sarà costretta a giocare una gara di attacco per centrare la qualificazione perchè dopo il risultato dell'andata i viola dovranno segnare almeno un gol agli inglesi. Per passare il turno Borja Valero e compagni devono vincere la partita oppure pareggiare segnando almeno 2 gol al portiere Vorm. Non sarà facile per i viola, ma la sfida è aperta.

Nel Tottenham l'allenatore Pochettino recupera l'infortunato Lamela che partirà titolare, ma almeno inizialmente lascerà a riposo Kane che partirà dalla panchina. L'allenatore argentino manderà la squadra in campo con il 4-2-3-1 schierando Vorm tra i pali ed una difesa composta da Trippier, Alderwireld, Wimmer e Davies. A centrocampo la regia passerà dai piedi di Mason e Eriksen, mentre sulla trequarti i titolari saranno Chadli (in gol all'andata), Alli e Lamela che si muoveranno alle spalle di Son. Anche la Fiorentina scenderà in campo con il 4-2-3-1. I vila dovranno rinunciare ancora una volta allo squalificato Roncaglia, mentre l'acciaccato Ilicic partirà dalla panchina. Sousa schiererà Tatarusanu in porta ed una difesa a 4 che da sinistra verso destra sarà composta da Marcos Alonso, Astori, Gonzalo Rodriguez e Tomovic. A centrocampo Badelj in regia sarà affiancato dall'instancabile Borja Valero, mentre sulla trequarti le maglie da titolari saranno sulle spalle di Bernardeschi, Zarate e Blaszczykowksi con Nikola Kalinic (tornato al gol contro l'Atalanta in campionato) punta centrale.

Nella partita di andata la Fiorentina regalò il primo tempo al Tottenham che passò in vantaggio al 35' con un rigore segnato Chadli. Nel secondo tempo i viola cambiarono completamente ritmo, grazie anche ai cambi in corsa effettuati da Paulo Sousa, trovando il gol del pareggio con Bernardeschi e sfiorando in più di un'occasione il gol del possibile 2-1.

TottenhamFiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita TottenhamFiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il