BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tottenham Fiorentina streaming gratis live diretta per vedere su canali televisivi, link, siti web

Giovedì 25 Febbraio 2016 alle ore 21:05 la Fiorentina scenderà in campo allo stadio White Hart Lane per affrontare il Tottenham nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Astori formeranno il reparto difensivo chiamato a contenere gli attacchi inglesi Tra i convocati di Paulo Sousa non ci sono Tino Costa, Benalouane, Sepe, oltre allo squalificato Roncaglia. In campo vanno comunque i migliori, con Zarate pronto a entrare nella ripresa.

AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, se dovessimo prendere in considerazione la sola gara d'andata, non sembra esserci molto di cui discutere. La scorsa settimana il Tottenham è passato in vantaggio con un rigore di Nacer Chadli mentre i viola hanno trovato il pareggio con un tiro di Federico Bernardeschi, prima conclusione vera. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Si tratta di una delle sfide più affascinanti di questo turno che mette di fronte la seconda forza della Premier League (il Tottenham) e la terza forma della serie A (la Fiorentina). Dopo l'1-1 del Franchi la squadra allenata da Paulo Sousa dovrà giocare una gara offensiva e fare l’impresa in trasferta sul difficilissimo campo londinese per ottenere il pass per gli ottavi di finale di Europa League. I viola hanno bisogno di segnare almeno un gol alla squadra di Pochettino e passeranno il turno vincendo la partita oppure pareggiando e segnando almeno 2 gol. Nelle ultime partite la Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra in forma vincendo contro Inter e Atalanta in campionato e pareggiando contro il Tottenham in Europa League. Anche gli inglesi stanno vivendo un buon momento, ma nell'ultimo weekend hanno subito una sconfitta casalinga contro il Crystal Palace in FA Cup.

A White Hart Lane le due squadre giocheranno a specchio scendendo in campo con il modulo 4-2-3-1. Nel Tottenham l'allenatore Pochettino manderà in campo il portiere Vorm ed una difesa con Trippier nel ruolo di terzino sinistro, Alderwireld e Wimmer come centrali, Davies come terzino destro. In mediana si posizioneranno Mason e Eriksen, con il trio formato da Chadli, Alli e Lamela alle spalle dell'attaccante sudcoreano Son. Paulo Sousa non risparmierà nessuno dei suoi titolari ad eccezione di Ilicic che non è al meglio della condizione fisica. La Fiorentina scenderà in campo con la formazione tipo composta con il portiere rumeno Tatarusanu tra i pali, Marcos Alonso terzino sinistro, Astori e Rodriguez al centro della difesa, Tomovic terzino destro. A centrocampo Badelj sarà affiancato da Borja Valero, con Bernardeschi, Zarate e Blaszczykowksi che cercheranno di innescare il bomber viola Nikola Kalinic.

La partita di andata allo Stadio Artemio Franchi si è conclusa per 1-1. Il Tottenham passò in vantaggio grazie ad un gol su rigore segnato da Chadli, con la Fiorentina che agguantò il pareggio grazie ad un tiro da fuori area di Bernardeschi. Le due squadre si affrontarono anche lo scorso anno in Europa League e la partita di andata giocata a White Hart Lane finì per 1-1 (il gol dei viola fu segnato da Basanta).

L'incontro TottenhamFiorentina verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa TottenhamFiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il