BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming gratis dopo streaming test diretta

L'europa League si prepara a vivere una fase molto interessante, con le gare di ritorno dei sedicesimi di finale. Poi una finestra sui primi test della Motogp.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, c'è fiducia nella possibilità di ribaltare il risultato perché il Napoli è la squadra che ha segnato più reti nella fase a gironi: 22 gol con una media di 3,67 a partita. E tanto per non farsi mancare nulla, gli azzurri hanno subito meno gol di tutti insieme a Schalke 04 e Paok. A ogni modo, oggi è previsto turn over.

Il Napoli dopo aver perso per 1 a 0 all'andtaa deve provare a ribaltare questo match contro il Villareal, per gli azzurri però diventa vitale non subire reti: in caso di rete del Villareal infatti dopo il Napoli sarebbe costretto a segnare almeno due reti, quindi l'imrpesa potrebbe diventare davvero impossibile. Per la sfida di domani sera mister Sarri sta pensando ad un turnover minimo, in alcune zone del campo. In particolare ci sarà un cambio in difesa, dove Maggio potrebbe prendere il posto di Hysaj, un cambio in mediana, dove Allan dovrà stare a riposo per qualche giorno, quindi il suo posto sarà preso da David Lopez, e in attacco, dove Callejon potrebbe dare spazio a Gabbiadini. Un Gabbiadini che finora non ha avuto tanto spazio, ma sta provando a farsi trovare pronto ogni qual volta viene chiamato in causa da Sarri, inoltre avere davanti uno come Higuain di sicuro non aiuta il ragazzo, che deve vivere sempre con un parametro di paragone troppo alto. Il Villareal invece è favorito per il passaggio del turno, anche perché la squadra spagnola ha una difesa davvero imperforabile e infatti in Liga è la migliore, anche il Barcellona nello scorso week end ha subito pù reti del sottomarino giallo.

I test della Motogp finora hanno messo in evidenza un ottima Ducati, che con un pilota speciale come tester, ossia Casey Stoner, sembra stia recuperando gran terreno sulla concorrenza giapponese. In particolare le Honda e le Yamaha non hanno messo alla luce un gran ritmo, con Rossi in particolare che si è tenuto un pò troppo distante dal primo posto, e la cosa se all'inizo nn preoccupava ora col passare dei test fa porre qualche domanda ai vertici Yamaha. Oltre ai piloti big ci sono anche sorprese, come il nostro Danilo Petrucci, inoltre tra le scuderie da segnalare le ottime prestazioni dell'Aprilia, che dopo diversi anni di stop torna in Motogp con un progetto davvero competitivo, a differenza di ciò che ha fatto lo scorso anno.

L'incontro NapoliVillarreal si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa NapoliVillarreal con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il