BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tottenham Fiorentina streaming gratis live a pochissimo dalla sfida. Dove vedere

Il match tra Tottenham e Fiorentina, valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, rappresenta uno snodo molto importante per queste due squadre.




AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, chiusa la fase della rifinitura, i viola sono ora nel tunnel che porta in campo. Torneranno sul terreno di gioco dopo aver indossato la maglietta asciutta e ascoltato le ultime indicazioni di Paulo Sousa. Il tecnico è ottimista perché raramente la Fiorentina ha chiuso una gara senza segnare.

AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, c'è un solo grande dubbio che coinvolge la formazione scelta da Paulo Sousa, chiamata a fare risultato qui al White Hart Lane. Si tratta di Zarate. L'attaccante argentino è squalificato in campionato, ma oggi potrebbe essere schierato con Ilicic alle spalle di Kalinic con Borja Valero che scalerebbe in mediana al posto di Badelj.

Il Tottenham, che sta facendo benissimo in Premier League, visto che si trova al secondo posto con soli due punti di ritardo dal Leicester capolista, cerca l'affermazione anche in campo europeo, mentre la Fiorentina, che sta facendo molto bene in campionato visto che si trova al terzo posto in campionato, sogna di regalare il primo trofeo ai Della Valle. Una Fiorentina che potrebbe presentarsi a Londra con al difesa a quattro, in questo caso l'escluso potrebbe essere Roncaglia: l'argentino finora non ha affatto brillato in questa stagione, tuttavia ha sempre giocato, però per questa gara Paulo Sousa sembra volersi affidare a Tomovic, un giocatore che ha dato sempre risposte migliori, e dovrebbe schierarlo sulla fascia, i due centrali saranno Rodriguez e Astori, mentre sulla fascia sinistra ci sarà spazio per Marcos Alonso, visto che in campionato ha giocato Pasqual. Un Marcos Alonso che fino a Gennaio ha avuto un ottimo rendimento, tuttavia ha avuto un grosso calo in queste settimane e non è riuscito a proporsi agli stessi livelli di prima. Il suo rendimento negativo ha inciso anche su quello di Kalinic, visto che il bomber croato prima segnava tanto anche perché poteva sfruttare i tanti assist che arrivavano dallo spagnolo.

Il Tottenham invece arriva a questa sfida consapevole che l'1 a 1 dell'andrtaa gli ha dato la possibilità di potersi qualificare con due risultati su tre a disposizione. Tuttavia mister Pochettino sa bene che i viola possono far male anche a Londra, ecco perché in campo dovrebbe scendere la miglior formazione possibile, anche se ci sarà spazio per un piccolo turnover. In particolare dovrebbero prendersi un turno di riposo sia Dembele sulla trequarti offensiva sia Kane in attacco, con il loro posto che sarà preso rispettivamente da Chadli e da Min, due giocatori che quando sono stati chiamati in causa hanno fatto sempre bene. Curiosa la seconda esclusione di fila in Europa League per Kane: il giocatore inglese si sta dimostrando il trascinatore del Tottenham in campionato, tuttavia in Europa League ha giocato davvero poco e anche nella gara di andata contro la Fiorentina è stato escluso dall'undici iniziale degli inglesi, entrando solo per la mezz'ora finale di gara.

Il match TottenhamFiorentina verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa TottenhamFiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il