BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Villarreal streaming

Napoli Villarreal streaming gratis live. Previsioni, pronostici, formazioni. Dove vedere e come

Il Napoli cerca la rimonta contro il Villareal per accedere agli ottavi di finale di Europa League. Si parte deall'1 a 0 dell'andata in favore degli spagnoli.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, ci sono diversi motivi per cui stare attenti agli spagnoli. In trasferta il Villarreal ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta questa stagione, ma soprattutto ha sempre segnato nelle ultime 11 trasferte. Oltre a Reina e Callejon, il Napoli ha in rosa altri due giocatori spagnoli: David Lopez e Raul Albiol.

Un Napoli che è reduce anche dl deludente pareggio interno contro il Milan: un 1 a 1 che ha lasciato tanto amaro in bocca in casa azzurra, in questo modo non è potuto avvenire il sorpasso sulla Juventus, che rimane prima in classifica. per la sfida contro gli spagnoli Sarri sa bene che non si dovrà avere nessun pensiero per il campionato e per rimontare la sconfitta subita per 1 a 0 in Spagna ci vorrà il miglior Napoli possibile, ecco perché gli azzurri potrebbero scendere in campo con il classico 4-3-3 e in avanti ci sarà Higuain: il Pipita è a secco da oltre tre gare e cerca quella rete decisiva per far qualificare i suoi, al suo fianco ci saranno Mertens e Callejon, mentre Insigne potrebbe partire dalla panchina. Qualche novità anche in difesa, dove i due terzini titolari, Hysaj e Ghoulam, potrebbero osservare un turno di riposo e il l.oro posto sarà preso da Maggio e da Strinic, due giocatori che però all'andata soffrirono molto contro gli attacchi degli spagnoli. Il centrocampo invece sarà quello titolare, anche se potrebbe esserci la staffetta Valdifiori Jorginho, visto che il brasiliano è apparso leggermente affaticato contro i rossoneri.

Il Villareal invece si presenta a Napoli con il leggero vantaggio che gli dà l'1 a 0, inoltre gli spagnoli vivono un ottimo momento di forma visto che sono stati capaci di andare a pareggiare per 0 a 0 in casa dell'Atletico Madrid (seconda del campionato spagnolo) e così hanno confermato il quarto posto in graduatoria. Il Villareal quindi conferma di avere nel reparto arretrato il suo punto di forza. Per la sfida di Napoli appare scontata la conferma della coppia titolare difensiva formata da Ruiz e Musacchio: in particolare Ruzi, ex della gara, sta dimostrando un ottimo valore sul campo, forse il Napoli, quando lo prese molto giovane diversi anni fa, poteva avere maggiore pazienza con questo ragazzo. In avanti invece spazio per Bakambu e Soldado: in particolare il bomber ex Valencia non ha brillato nella gara di andata, ma è stato determinante nella costruzione dell'azione che ha regalato la rete della vittoria al Villareal ed è un giocatore che può essere sempre pericoloso. Sarà in campo anche Suarez, autore proprio della rete dell' 1 a 0 dei gialli in Spagna.

La partita tra NapoliVillarreal verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita NapoliVillarreal per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il