BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming gratis aspettando streaming Lega Volley Maschile diretta

Il Napoli contro il Villareal cerca il pass per i sedicesimi di finale di Europa League. Poi panoramica sul campionato di volley maschile che diventa sempre più avvincente.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, pochissimi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara. Una sfida di alto livello in cui la posta in palio è la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Non è un caso che l'entusiasmo sia alle stelle e le aspettative sono alte. Si comincia.

AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, sono almeno tre i calciatori assenti nel Villareal. Qui al San Paolo dove gli azzurri di mister Sarri cercheranno di ribaltare l'1 a 0 della gara di andata, non si faranno vedere lo squalificato Jimenez e gli infortuni Dos Santos, alle prese con un problema al bicipite femorale, e Samu, vittima di un problema al piede.

Il Napoli va a caccia del pass per gli ottavi di finale di Europa Legaue contro un Villareal che all'andtaa ha vinto per 2 a 1. La squadra allenata da Sarri sa molto bene che occorre una gara attenta, giocata con pazienza e umiltà, infatti gli spagnoli hanno vinto 1 a 0 al Madrigal e il Napoli dovrà provare ad attaccare con molto attenzione, visto che pi un eventuale rete degli spagnoli potrebbe rovinare il tentativo di rimonta. degli azzurri. Il Napoli potrebbe presentarsi a questa sfida con un nuovo modulo, in particolare con il 4-3-1-2: in questo caso ecco che verrebbe proposto Insigne trequartista e in attacco che che potrebbe formarsi la coppia Higuain Gabbiadini. Sarri sta pensando a questo cambio tattico perché nelle ultime gare il Napoli è apparso un pò prevedibile, ecco perchè questa mossa potrebbe spiazzare gli spagnoli. In difesa invece confermato il poker formato da Ghoulam, Hysaj, Albiol e Koulibaly, quattro giocatori che danno maggiori certezze a Sarri, anche sulla mediana potrebbe essere tutto confermato rispetto alla sfida col Milan. Il Villareal invece arriva a questo match dopo l'ottimo pareggio rimediato in casa dell'ateltico Madri e ora va caccia della qualificazione. Il Villareal che potrebbe scendere in campo con una solita novità rispetto alla gara di andata, ossia con Musacchio al fianco di Ruiz nella coppia centrale.

Il campionato di volley è reduce da un incredibile week end che potrebbe aver dato la svolta definitiva alla lotta per il primo posto: in particolare la vittoria di Civitanova a Modena per 3 a 1 ha lanciato gli ospiti in vetta alla classifica, mentre Modena ha subito un pesante stop. Nel prossimo turno Modena dovrà affrontare Perugia quarta in classifica, mentre Civitanova dovrà ospitare Molfetta, che si trova a metà classifica. Tra questi due impegni di sicuro quello più difficile è quello di Modena, anche perché Perugia ha perso proprio a Molfetta e dovrà dare tutto quello che ha in questo match se vuole rimanere aggrappata alle zone alte della classifica.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita NapoliVillarreal, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il