BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tottenham Fiorentina streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere

Dopo il pareggio per uno a uno nella gara di andata, Tottenham e Fiorentina si ritrovano di fronte in Inghilterra: solo una accederà agli ottavi di finale di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, l'allenatore Paulo Sousa sta osservando con attenzione la fase di riscaldamento che precede l'inizio della gara in terra inglese contro il Tottenham. Niente scherzi, i viola vogliono passare il turno e qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. L'asso nella manica è Mauro Zarate, che inizierà la gara dalla panchina.

AGGIORNAMENTO: Tottenham Fiorentina, senza dubbio Paulo Sousa è l'uomo giusto per preparare questa delicata gara. Il tecnico viola conosce molto bene il campionato inglese avendo allenato in Inghilterra Queens Park Rangers, Swansea e Leicester. Sa bene che per avere la meglio sugli uomini di Pochettino occorre mandare in campo i migliori. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Sfida ad alta tensione a White Hart Lane giovedì sera. Alle ore 21.05, per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si sfideranno i padroni di casa londinesi del Tottenham Hotspur e la Fiorentina di Paulo Sousa. All'andata i viola sono riusciti a riequilibrare la situazione grazie alla rete siglata da Bernardeschi, ma il pareggio con gol ottenuto allo stadio Franchi riesce sicuramente a far guardare con fiducia la squadra allenata dall'argentino Pochettino per il match di ritorno. Anche se gli ultimi giorni per il Tottenham non sono stati particolarmente sereni.

Il club inglese infatti, dopo l'esaltante vittoria in casa del Manchester City che ha ufficialmente candidato gli Spurs per la conquista della Premier League ad oltre cinquant'anni di distanza, dopo il pari di Firenze ha subito un'inaspettata eliminazione dalla Coppa d'Inghilterra. Gli inglesi infatti hanno perso in casa contro un Crystal Palace che ha saputo forse sorprendere il Tottenham vista la stanchezza dovuto ai tanti impegni ravvicinati dell'ultimo periodo. Stanchezza che per il momento non riguarda la Fiorentina, che nel mezzo dell'impegno europeo ha superato con brillantezza sia l'ostacolo Inter, sia la sempre insidiosa trasferta di Bergamo.

Un anno fa la stessa sfida si è proposta nei sedicesimi di finale di Europa League, con i viola che sono riusciti a pareggiare in trasferta e poi a vincere in casa. Il tecnico Paulo Sousa spera ovviamente che il copione si ripeta anche se l'ordine dei match è stavolta fissato al contrario. I bookmaker sembrano però credere nelle possibilità degli inglesi di sfruttare il fattore campo. Scorgendo le quote dei principali bookmaker, la vittoria interna del Tottenham viene quotata 1.83 da William Hill, con Snai che propone a 3.80 l'eventuale pareggio e Bet 365 che offre ad una quota di 5.00 il colpaccio viola a White Hart Lane. Il dosaggio delle energie in una fase così intensa della stagione sarà fondamentale. Sicuramente ha mostrato più brillantezza la Fiorentina a Bergamo piuttosto che il Tottenham contro il Crystal Palace, e non va dimenticato che, a fronte di due sconfitte e due pareggi in casa, la Fiorentina in Europa League ha finora ottenuto in trasferta due vittorie ed un pari.

L'incontro TottenhamFiorentina verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa TottenhamFiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il