BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Villarreal streaming gratis live a pochissimo dalla sfida. Dove vedere

Napoli e Villareal scenderanno in campo per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Una sfida delicata per gli azzurri, che hanno perso per 1 a 0 all'andata.




AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Gonzalo Higuain, a cui Sarri chiede di fare la differenza in attacco con la sua velocità. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata dal greco Aytekin che a breve darà il via alla sfida con gli spagnoli.

AGGIORNAMENTO: Napoli Villareal, non sarà a livello delle big, ma gli spagnoli del Villareal sono una delle squadre più in forma d'Europa. Punto di forza è la su compattezza, anche difensiva. Nelle ultime 11 sfide hanno incassato solo 2 gol. I partenopei proveranno comunque a tenere in mano il gioco anche per are stancare meno i calciatori.

Per il Napoli si tratta di una sfida importante visto che un'uscita prematura dalla coppa potrebbe creare anche un pericolo contraccolpo per il campionato, per questo Sarri potrebbe proporre un turnover piuttosto limitato in difesa ad esempio riposerà il solo Ghoulam, con Strinic al suo posto. In mediana invece spazio per Allan e Hmasik, a riposare sarà Jorginho e il suo posto sarà preso da Valdifiori, che ormai è diventato il regista di coppa. In avanti invece ci sarà il tridente titolare, con Insigne, Callejon e Higuain. Nella gara di andata giocò Mertens, ma in questo momento il belga non riesce ad essere incisivo come Insigne, per questo siederà in panchina. Al san paolo è prevista un'importante presenza di pubblico, con oltre 40 mila spettatori sugli spalti. Un Napoli che quindi crede nel passaggio del turno, tuttavia si dovrà fare molta attenzione a non lasciare spazi al Villareal, visto che gli spagnoli sono molto pericolosi, inoltre una rete in trasferta vorrebbe dire dare quasi addio ai sogni qualificazione, visto che poi gli azzurri dovrebbero vincere con almeno due reti di scarto, sarebbe molto difficile.

Il Villareal inoltre nella fase difensiva è davvero molto forte, lo dimostra il fatto che in questo momento può vantare la miglior difesa del campionato spagnolo, inoltre nell'ultimo turno ha strappato un importante punto esterno contro l'atletico Madrid, costringendo la seconda della classe a fare solo un paio di tiri in porta. Il Villareal dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2 e in avanti ci sarà la coppia formata da Soldado e da Bakambu. Ma i pericoli per il Napoli possono arrivare anche dai calci piazzati, in particolare da Suarez, autore proprio della rete della vittoria azzurra. Inoltre sulla mediana gli spagnoli possono anche contare su altri giocatori di grande qualità, come Bruno e Castillejo, giocatori che hanno una grande qualità offensiva, inoltre possono fare anche male con i tiri da lontano. in difesa invece ci sono i giocatori più forti, con Ruiz e l'ex sampdoriano Musacchio che in questo momento stanno tenendo un rendimento molto elevato. Curioso il fatto che questi due giocatori hanno giocato in Italia.

La partita NapoliVillarreal verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita NapoliVillarreal, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il