BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming gratis live. Formazioni quasi sicure, previsioni incerte. Dove vedere

Il primo anticipo della 27° giornata vedrà scendere in campo Empoli e Roma, in una sfida delicata per entrambe le squadre visto che può decidere una stagione.




La squadra di Spalletti arriva da cinque vittorie di fila e va a caccia della sesta, che può lanciarla in modo definitivo al terzo posto, visto che poi ci saranno due match molto delicati come Juventus Inter e Fiorentina Napoli e di sicuro la Roma può recuperare terreno da questa squadre. Per questo Spalletti ci tiene a non sbagliare e sta pensando di mandare in campo la miglior Roma possibile, in particolare in difesa conferma per la coppia centrale formata da Moanlas e Rudiger che in questo ultimo mese stra facendo grandi cose, mentre sui terzini Florenzi torna a destra, con Maicon che si siede in panchina, mentre Zukanovic va a sinistra e prenderà il posto di Digne. Finora il giocatore ex Chievo e Samp sta giocando davvero tanto, merito della sua qualità difensiva e della sua capacità di ricoprire anche il ruolo di terzino. In avanti invece tutti si aspettano il ritorno in campo dal primo minuto di Francesco Totti: il capitano giallorosso, dopo tutto quello che è successo con Spalletti prima del match col Palermo sta cercando di tornare alla normalità e di allenarsi al massimo come ha sempre fatto e stavolta Spalletti sembra essere pronto a buttarsi tutto alle spalle e a mandarlo in campo dal primo minuto.

L'Empoi è una squadra che sta facendo un ottimo campionato, tuttavia non vince da sette partite, si trova a quota 34 punti e vuole ripartire per non rischiare di vivere un finale di stagione con l'ansia (anche se la salvezza sembra già raggiunta). I toscani dovranno fare a meno di due big come Tonelli e Saponara: il difensore è stato espulso durante il match contro il Sassuolo e durante l'usicta dal campo ha fatto il gesto delle manette, per questo il giudice sportivo ha deciso per una squalifica di tre giornate. Saponara invece era diffidato e siccome nella trasferta emiliana è stato ammonito non potrà giocare questo match. Quindi l'Empoli potrebbe presentarsi in campo con Ariaudo e Cosic in difesa (visto che anche Costa è indisponibile), mentre al posto di Saponara spazio per Krunic, un giocatore che finora ha dimostrando di avere ottimi numeri, tuttavia deve ancora maturare tanto.

Empoli-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Empoli-Roma sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Empoli-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il