BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Sabato alle ore 18.00 anticipo di grande interesse nell'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A. La Roma di Luciano Spalletti farà visita all'Empoli di Giampaolo.




AGGIORNAMENTO: Empoli Roma, le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a disputare questo nuovo impegno valido per il 27esimo turno del campionato di calcio di Serie A. Con il volto tirato per la concentrazione si nota il centrocampista giallorosso Nainggolan, chiamato da Spalletti a svolgere il solito lavoro di contenimento e ripartenze.

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Empoli Roma, per mezzo del l' Empoli cercherà di ottenere i tre punti, per mezzo del i giallorossi cercheranno di ottenere i tre punti. Alla 26° giornata di campionato, grazie ai 34 punti ottenuti l' Empoli è nono, i romanisti invece sono 4° con 50 punti.

La Roma di Spalletti alla prova del... sei. Dopo aver infatti messo in fila cinque successi consecutivi contro Frosinone, Sassuolo, Sampdoria, Carpi e Palermo, i giallorossi cercheranno altri tre punti preziosissimi in chiave Champions cercando di piegare le resistenze di un Empoli che si è imposto come rivelazione della stagione, ma che sta vivendo una fase di calo evidente. Tanto la Roma ha macinato punti nelle ultime partite, infatti, tanto l'Empoli ha zoppicato, con le ultime due sconfitte contro Frosinone e Sassuolo che hanno fatto suonare il campanello d'allarme per l'allenatore dei toscani.

Giampaolo per la sfida del tardo pomeriggio di sabato dovrà poi fare a meno di due elementi importanti, Tonelli e Saponara, colonne della difesa e dell'attacco ed entrambi appiedati dal giudice sportivo. Gli undici punti di vantaggio che l'Empoli può vantare sul Frosinone terzultimo rappresentano senz'altro un'ampia garanzia per gli azzurri per riuscire a portare a casa l'obiettivo primario della stagione, che era e resta la salvezza. Ma è chiaro che gli ultimi risultati hanno un po' smorzato l'entusiasmo attorno alla formazione toscana, che per larghi tratti era riuscita ad esprimere in campionato un gioco tra i più brillanti della Serie A.

Nella Roma tiene banco però anche il caso Totti: il presidente James Pallotta dovrebbe arrivare la prossima settimana nella Capitale per chiarire la situazione, con il capitano giallorosso che ha espresso il desiderio di proseguire nella sua carriera da calciatore e rinviare il passaggio dietro a una scrivania già pianificato dalla società. Una situazione che ha creato prima dell'impegno contro il Palermo una frizione con il tecnico Spalletti che è stata appianata dalla grande prestazione della squadra, che con cinque gol ha spazzato via i siciliani ed ha ribadito la propria candidatura in chiave terzo posto, per confermarsi per il terzo anno consecutivo ai nastri di partenza della Champions League. La Fiorentina terza è distante due punti ma la settimana prossima dovrà affrontare la Roma all'Olimpico: Spalletti ha già messo la freccia per il sorpasso, ma bisognerà fare bottino pieno ad Empoli per credere nell'impresa.

La partita tra Empoli-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il