BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming gratis live. Dove vedere live gratis diretta

Una Roma a caccia di successi si presenta ad Empoli con l’obiettivo della sesta vittoria consecutiva. Giampaolo spera di contrastarla ma deve fare a meno di due colonne della sua squadra.




AGGIORNAMENTO: Empoli Roma, le due squadre scenderanno in campo tra pochi istanti e l'entusiasmo di entrambe le tifoserie è già palpabile. Volti comunque sereni per la maggiore parte dei calciatori pronti a uscire dal tunnel degli spogliatoi. A breve l'arbitro Gervasoni concederà l'autorizzazione a entrare sul terreno di gioco.

Roma in forma, con gli attaccanti che hanno ripreso a segnare a raffica, ed il ritorno di Strootman che fa presagire a Spalletti di poter mescolare ancora maggiormente le carte nelle prossime partite. Empoli quasi in disarmo, incapace di vincere da sette gare, nelle quali ha portato a casa solo quattro unti. Ecco come si presenta alla vigilia la sfida del Castellani di sabato 27 febbraio alle 18.00, valida come primo anticipo del prossimo turno di campionato. Per L’Empoli non è la più lunga striscia senza vittorie della sua storia, arrivò a quota nove nello scorso campionato, ma certamente Giampaolo vuole dare una sterzata a questo momento di scarsa vena, che ha riportato indietro la sua formazione dopo un avvio di campionato veramente promettente, nel quale aveva tenuto testa a diverse big.

E proprio con una big come la Roma, pienamente in corsa per la terza posizione, il tecnico dell’Empoli spera che i suoi ritrovino le energie necessarie per la conquista dei tre punti. Certamente per una difesa come quella dell’Empoli, che dopo aver subito tre reti dal Sassuolo si trova anche a dover fare a meno del suo giocatore migliore, Tonelli, appiedato dal giudice sportivo, far fronte ad un attacco, quello giallorosso, che nelle ultime cinque partite di campionato ha realizzato sempre un minimo di due reti. Altro dato importante per quanto riguarda la formazione di Spalletti è la difesa, in quanto in queste 5 gare la Roma è andata a segno 15 volte, ma anche nelle stesse cinque di andata lo aveva fatto 14 volte, ottenendo però solo 10 punti al posto dei 15 attuali.

Passando alle formazioni che Empoli e Roma metteranno in campo al fischio d’inizio, si nota che entrambi i tecnici hanno scelto di giocare con lo stesso schema, il 4-3-1-2; Giampaolo deve trovare la soluzione per sopperire alle assenze di Tonelli, al suo posto Cosic, e di Saponara, al suo posto Krunic, al rientro. Per il resto la squadra dovrebbe ricalcare quella sconfitta sette giorni prima al Mapei Stadium. Nelle file giallorosse un po’ di turnover con El Shaarawy e Manolas in panchina, con Zukanovic che prende il posto del greco al centro della difesa, mentre sarà Perotti a fare da collegamento tra il centrocampo giallorosso e le due punte Salah e Dzeko. Strootman ancora una volta in panchina, nella quale rientra anche Totti, con la curiosità di vedere se Spalletti lo impiegherà a gara in corso.

Il match Empoli-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il