BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming live gratis diretta siti web migliori, link. Dove vedere

Nella sfida di sabato pomeriggio al Castellani tra Empoli e Roma, pronostici indirizzati verso la squadra giallorossa, ma con gli uomini di Giampaolo intenzionati a dare battaglia.




Aggiornamento: Empoli Roma, è iniziata l'attesa che porterà alla sfida del Castellani di Empoli, Luciano Spalletti sembra intenzionato a schierare Perotti dietro le due punte Dzeko e Salah, con il secondo dei due libero di muoversi. Il tecnico toscano deve continuare a rinunciare a De Rossi. Dietro si prospetta una difesa a quattro.

AGGIORNAMENTO: Empoli Roma, nel 4-3-1-2 con cui il tecnico giallorosso proverà ad allungare la striscia positiva di risultati, Vainqueur potrebbe anche essere preferito a Keita per il vertice basso del rombo di centrocampo. Il rendimento della Roma è cresciuto al punto di viaggiare più forte delle altre. Il terzo posto è a portata di mano. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Roma parte favorita nella gara del Castellani dove si trova di fronte un Empoli che ha frenato bruscamente la sua corsa nel girone di ritorno, tanto che nelle ultime sette partite non è mai riuscito a vincere. Giampaolo spera che lo stimolo di uno scontro con la Roma, che è anche la casa madre di alcuni dei suoi giocatori come Paredes, Barba e Skorupski, che sperano un domani di tornare a vestire la maglia giallorossa, serva per ottenere una prestazione di livello. L’allenatore dei toscani sa bene che la differenza tecnica tra le due formazioni è evidente, tanto più dopo gli arrivi di gennaio in casa Roma, e che anche il morale delle due formazioni è esattamente all’opposto, ma ha spronato decisamente i suoi in allenamento.

Spalletti si gode il buon momento in campionato, guarda con interesse alle sfide dirette che oppongono la Juventus all’Inter e la Fiorentina al Napoli, per sperare di avvicinare ancora di più la terza posizione dopo questa giornata. L’altra buona notizia per il tecnico di Certaldo, è il ritorno in campo dell’olandese Strootman, che rappresenta una più che valida alternativa per un centrocampo che dovrà fare a meno del suo capitano, De Rossi, ancora per una ventina di giorni. Spalletti ha dimostrato anche di saper gestire bene le polemiche, che erano seguite all’allontanamento di Totti, ricevendo l’appoggio sia da parte della proprietà che da parte dei tifosi che vedono una formazione giallorossa nettamente in risalita.

Per questa gara il tecnico della Roma ha scelto di schierarsi con il modulo 4-3-1-2 portando l’ex genoano Perotti in posizione di trequartista, ruolo nel quale potrebbe poi essere avvicendato da El Shaarawy, che partirà dalla panchina, mentre Salah si sposta più avanti, al fianco di Dzeko, ma in realtà con la libertà di poter giocare dove crede su tutto il fonte di attacco, proprio per sfruttare le sue caratteristiche di imprevedibilità. Dietro c’è un turno di riposo per Manolas, rilevato da Zukanovic, e ballottaggio sulla fascia destra tra Florenzi e Maicon. Nell’Empoli Giampaolo ha risolto il problema creato dalla doppia squalifica, Tonelli e Saponara, mettendo Krunic alle spalle delle punte e Ariaudo al posto del difensore, nel 4-3-2-1 esattamente uguale a quello del suo avversario. Sulle fasce difensive spazio per Mario Rui e per Laurini. Possibile un ballottaggio in attacco tra Mchelidze e Pucciarelli.

L'incontro Empoli-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Empoli-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il