BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

La Roma è impegnata in uno dei due anticipi del sabato al Castellani contro l’Empoli, con lo streaming diretto gratuito. Nel precedente turno di campionato goleada dei giallorossi con il Palermo.




aggiornamento: Empoli Roma, si va verso il mantenimento del recente assetto di centrocampo con Pjanic e Nainggolan ad assistere Vainqueur in cabina di regia. Per il tecnico giallorosso Luciano Spalletti il punto di riferimento in attacco continua a rimanere Dzeko. A cercare di mandarlo in rete ci penseranno il ritrovato Salah e Perotti.

La giornata di campionato si apre con il duello tra Empoli e Roma, in campo alle 18.00 al Castellani. La formazione di casa vuole tornare a fare punti dopo lo stop di sassuolo, costato anche la perdita di due uomini importanti per Giampaolo, come Saponara e Tonelli, fermati dalla squalifica. La Roma arriva in Toscana sulle ali dell’entusiasmo dopo il nettissimo 5 – 0 con il quel ha vinto la precedente sfida dell’Olimpico con il Palermo. La formazione di Spalletti è una della più in forma in questa fase di campionato, ed il successo sulla squadra di Beppe Iachini è stato il quinto consecutivo, con risalita imperiosa verso quella terza posizione che ora è l’obiettivo del finale di stagione dei giallorossi. L’Empoli dal canto suo si trova in una posizione tranquilla di classifica, ma vorrebbe tornare a fornire quelle prestazioni che l’avevano esaltato nel girone di andata.

L’Empoli scenderà in campo con uno tra Camporese e Cosic al posto di Tonelli al centro della difesa, mentre il posto di Saponara, dietro alle punte, sarà di Maiello. Per quanto riguarda il resto Giampaolo ripropone l’undici di partenza già visto a Sassuolo. Nella Roma ancora un’unica punta, Dzeko, con alle sue spalle il trio "fantasia" con Salah a fianco dei due ultimi arrivati, El Shaarawy e Perotti. Un nuovo arrivato anche in difesa, Zukanovic, con Digne in panchina. A disposizione anche Strootman, che potrebbe essere impiegato alcuni minuti da mister Spalletti.

Nel turno precedente, all’Olimpico, il malcapitato Palermo, alla prima gara dopo il ritorno in panchina di Iachini, viene travolto dal 5 – 0 della Roma, con Dzeko e Salah che metto a segno una doppietta ciascuno. Per la Roma la bella giornata si completa con il ritorno in campo di Strootman, che Spalletti ha impiegato per un breve tempo proprio per farlo rientrare nel clima partita dopo la lunga assenza per infortunio. Sugli spalti si temeva la contestazione per il caso Totti, ma non appena la Roma è passata in vantaggio, orchestrando anche un ottimo gioco d’assieme, i tifosi hanno incoraggiato incessantemente i loro beniamini. Il dominio dei giallorossi sui siciliani è stato totale con i rosanero che non hanno mai impensierito il portiere Szczesny nell’arco dei 90 minuti di gioco.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il