BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming gratis in attesa streaming Coppa del Mondo Sci diretta

Anticipo di campionato in diretta con lo streaming gratuito per Empoli – Roma. Nel fine settimana tappe importanti per la Cdm di sci alpino per uomini e donne.




AGGIORNAMENTO: Empoli Roma, si affrontano due squadre che vogliono vincere, sì, ma anche convincere e giocare bene. Spalletti non guarda in faccia nessuno e continua a spedire Totti in panchina, magari con l'idea di farlo entrare nella ripresa se il risultato lo permette. Giampaolo vuole dimostrare di essere un allenatore che conta e non rinuncia alle due punte.

AGGIORNAMENTO: Riflettori accesi su Empoli Roma allo Stadio Carlo Castellani alle ore 19, partita i cui pronostici danno per vincente la Roma.

Al Castellani di Empoli va in onda il primo anticipo del sabato calcistico, con la formazione di Giampaolo che deve battersi con quella di Spalletti. Per il tecnico dei toscani ci sono da sostituire due giocatori chiave come Tonelli e Saponara, con il primo fermato per tre turni dopo il gesto delle manette a seguito dell’espulsione. Per quanto riguarda la Roma, dopo la goleada con il Palermo, Mister Spalletti sembra orientato a riproporre Dzeko come centravanti. Il bosniaco sembra aver trovato la giusta convivenza con Salah, e gli scambi tra i due stanno facendo andare in tilt molti difensori avversari.

Giampaolo deve anche cercare di reagire alla sconfitta subita a sassuolo, ed in generale ad un girone di ritorno che si sta presentando nettamente diverso da quello di andata. Il tecnico Empolese deve soprattutto infondere tranquillità ai suoi ragazzi, che non si trovano certo davanti l’avversario migliore per tentare una risalita, visto che i giallorossi, seppur con gli intermezzi della sconfitta in Champions contro il Real Madrid, e la diatriba tra Totti e Spalletti, sono comunque in una serie aperta di cinque successi consecutivi, e puntano con grande volontà al raggiungimento della terza posizione in classifica. Per quanto riguarda le due formazioni, nell’Empoli, detto delle due squalifiche, per le sostituzioni, ballottaggio in difesa tar Cosic e Camporese, e Maiello a centrocampo al posto di Saponara. Nella Roma confermato anche Keita al posto di De Rossi.

Nello sci alpino continuano le gare della Cdm, mentre ci si avvicina all’appuntamento finale previsto in Svizzera, a Saint Moritz, a metà marzo. Intanto in questo fine settimana sono ben cinque le gare in programma, tre in campo maschile e due in campo femminile. Gli uomini saranno in gara in Austria, sulle nevi di Hinterstoder, mentre le donne si recheranno a Soldeu, sui Pirenei, nel Principato di Andorra. Alla viglia di queste gare, e dopo gli speciali paralleli di martedì scorso a Stoccolma, sono in testa alle due classifiche Hirscher in campo maschile e la Von in campo femminile. Per l’austriaco un vantaggio di 173 punti rispetto a Kristoffensen, secondo classificato, mentre il vantaggio dell’americana sulla Gut è più risicato, solo 23 punti. Le gare del fine settimana sono due giganti ed uno speciale in campo maschile, ed un superG ed una supercombinata, in campo femminile. A Hinterstoder si inizia a gareggiare dal venerdì, mentre sulle nevi di Soldeu al sabato.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il