BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Al Castellani di Empoli va in scena la sfida tra gli azzurri di Giampaolo ed i giallorossi di Spalletti. Un match che vede favorita la formazione ospite, ma con l’Empoli che vuole assolutamente invertire la rotta.




AGGIORNAMENTO: Empoli Roma, secondo gli aggiornamenti di questi ultimi minuti che precedono il fischio d'inizio, Florenzi sarà schierato come esterno basso. La buona notizia è il recupero di Manolas, in campo al posto di Zukanovic. Il centrocampo dovrebbe ruotare attorno a Vainqueur, favorito su Keita. Dentro anche Pjanic e Nainggolan.

AGGIORNAMENTO: Empoli Roma, la principale curiosità intorno a questa sfida è naturalmente legata a Francesco Totti. Il capitano è recuperato e potrebbe scendere in campo. Recuperato Manolas e Florenzi, si va verso la conferma del 4-3-1-2. Il principale dubbio è a centrocampo dove Vainqueur, positivo nelle ultime uscite, si gioca un posto con Keita. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Empoli e Roma, che si affrontano sabato alle 18 nel primo anticipo della giornata di calcio, sono due formazioni che stanno attraversando due momenti diametralmente opposti. I toscani di Giampaolo sono stati sconfitti nel turno precedente a Sassuolo, mentre la Roma ha incrementato il suo filotto di vittorie consecutive, arrivando a quota cinque contro il Palermo. La formazione di Spalletti ha inoltre mostrato contro i rosanero siciliani di aver ritrovato in pieno il feeling con la rete ed anche Dzeko si è definitivamente sbloccato mettendo a segno una doppietta ed entrando nelle azioni degli altri goal. Assieme a lui anche Salah ha segnato una doppietta e la cinquina è stata completata da una rete dell’ivoriano Keita. Anche il calendario si presta a dare una mano alle intenzioni dei giallorossi di agganciare la terza posizione, con gli scontri diretti di Torino, tra Juventus ed Inter e di Firenze tra Fiorentina e Napoli.

Per il tecnico empolese la gara persa sul campo del Sassuolo, ha portato in eredità anche due perdite importantissime, quella di Tonelli, perno della difesa e quella di Saponara, il trequartista che Giampaolo sistemava sempre dietro alle due punte, entrambi per squalifica, con quella di Tonelli addirittura per tre giornate. Per la sostituzione del centrale difensivo, si cerca di recuperare Ariaudo, ed è pronto in alternativa Camporese, mentre per ovviare a quella di Saponara scenderà in campo Maiello, che permetterà a Zileinski di spostarsi più avanti per appoggiare i confermati Maccarone e Pucciarelli. Nel centrocampo toscano ci sarà anche la coppia formata da Buchel e Paredes.

Per quanto riguarda gli ospiti, Spalletti sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1, mischiando però un po’ le carte in tavola per quanto riguarda gli interpreti; in difesa le due fasce saranno affidate a Florenzi e Zukanovic, mentre al centro Manolas affiancherà Rudiger. La coppia davanti alla difesa sarà formata da Nainggolan e Pjanic, con Keita in panchina, mentre alle spalle di Dzeko, agirà il frizzante terzetto composto da Perotti, Salah ed El Shaarawy. Dopo le polemiche della settimana scorsa e la mancata convocazione si rivede in panchina anche Francesco Totti, che in settimana si è regolarmente allenato insieme ai compagni e che potrebbe anche guadagnarsi qualche minuto di campo.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il