BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Roma in caccia di ulteriori conferme ad Empoli. Lo scontro del Castellani sembra favorire i giallorossi che sperano di avvicinare il terzo posto in classifica detenuto dalla Fiorentina.




EMPOLI ROMA STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Si gioca Empoli Roma, i moduli e gli undici anticipati sembrano essere completamente confermati.

EMPOLI ROMA STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Non è semplice e non sarà semplice per la Roma giocare contro l'Empoli fuoricasa, ma la compagine toscana è in una fase delicata, mentre la Roma sembra in netta crescita sia di forma (un pò meno) che tattica (molto)

EMPOLI ROMA STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Empoli Roma, riecco Kevin Strootman. Difficilmente il centrocampista giallorosso giocherà dal primo minuto in questo difficile match in terra toscana, ma cerca una spazio maggiore. L'olandese è tornato domenica contro il Palermo dopo 392 giorni consecutivi di lontananza. La sua ultima gara risaliva al gennaio dello scorso anno. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Tutto tranquillo in casa Roma in vista della trasferta di Empoli, con gara in programma come primo anticipo del sabato. La squadra di Spalletti si è lasciata dietro le spalle la polemica della mancata convocazione di Totti, grazie al 5 – 0 rifilato nello scorso turno al Palermo. Contro la formazione di Iachini, appena tornato alla guida dei rosanero, la Roma si è potuta gustare le doppiette mette a segno da Salah e da Dzeko, con grandi ovazioni da parte dei tifosi. L’Empoli invece si lecca le ferite a seguito della sconfitta contro il Sassuolo, che ha confermato il momento calante della squadra di Giampaolo che non riesce più ad esprimere quel gioco corale e quel brio che ne avevano caratterizzato le prestazioni nel girone di andata. Quello di ritorno per la squadra toscana è finora andato avanti con un ritmo da zona retrocessione ed il tecnico vuole che i suoi uomini ritornino a dare il meglio proprio in questa gara contro la Roma, una delle pretendenti alla zona Champions.

Giampaolo si trova di fronte a due grandi problemi, dettati dalle squalifiche di Saponara e Tonelli. Sostituire il trequartista e l’uomo chiave della sua di non sarà facile, con Ariaudo o Camporese in predicato per entrare in difesa, con il primo favorito, ma solo se riuscirà a riprendersi completamente dall’infortunio, mentre la sostituzione di Saponara avverrà in modo indiretto, con il giovane Maiello che entra nel centrocampo, a fianco di Paredes e Buchel, consentendo a Zielinski di spostarsi più avanti. In avanti ancora una chance per la coppia Maccarone - Pucciarelli.

La Roma di Spalletti si presenterà in campo con la difesa a 4 nella quale saranno Florenzi a destra e Digne a sinistra, a presidiare le fasce laterali, mentre Zukanovic prenderà il posto di Manolas, a fianco di Rudiger. Salah giocherà in posizione più avanzata, come contro il Palermo, pronto a sfruttare al meglio la grande complicità trovata con Dzeko, mentre Perotti, alle sue spalle, sarà il rifinitore, con un centrocampo nel quale Keita porterà ancora una volta la fascia di capitano, giocando con il bosniaco Pjanic ed il belga Nainggolan. El Shaarawy inizia dalla panchina, così come Totti, ma entrambi potrebbero essere chiamati a dare il loro contributo nel corso della gara.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il