BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming gratis aspettando streaming prossima

Per la Roma i prossimi due match possono essere davvero indicativi sulla stagione che può fare in campionato. Anche l'Empoli cerca di capire cosa può fare da qui alla fine della stagione.




AGGIORNAMENTO: Incontro interessante tra Empoli Roma, i romanisti scenderanno in campo con il modulo invece i romanisti si presentano con il . A questo punto del campionato, grazie ai 34 punti ottenuti l' Empoli è nono, a riguardo della Roma è quarta grazie a 50 punti.

I toscani infatti in questo momento si trovano a metà classifica con 34 punti, un ottimo bottino per una squadra che dovrà pensare solo a salvarsi, ma ora viene la domanda: questo Empoli può fare qualcosa in più oppure è destinato ad una salvezza tranquilla? Per rispondere a questa domanda la gara contro la Roma può essere molto importante: i toscani infatti non vincono da sette gare ma una vittroia domani potrebeb drae grande slancio alle quotazioni dei toscani, che tuttavia contro la Roma non avranno diversi elementi a disposizione. In particolare la coppia centrale titolare formatta da Tonelli e da Croce sarà fuori gioco. Tonelli è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo, mentre Croce è fermo per colpa di un infortunio. Assenze pesanti anche in attacco, dove non ci sarà Saponara, il suo posto potrebbe essere preso da Krunic, anche se nelle ultime ore Giampaolo sta pensando di lanciare il giovane Piu e di farlo giocare in un tridente con Maccarone e Pucciarelli. Per la Roma invece dovrebbe essere confermata la stessa formazione che ha vinto col Palermo, in avanti soprattutto appare scontata la conferma di Edin Dzeko, che si è ritrovato con una bella doppietta segnata contro i rosanero. In difesa invece torna titolare Zukanovic, con Digne che osserverà un turno di riposo.

Dopo la sfida con l'Empoli per la Roma ci sarà lo scontro diretto per il terzo posto, ossia la sfida contro la Fiorentina. Una sfida che i giallorossi non possono fallire: per questa gara mister Spalletti spera di recuperare De Rossi, mentre non dovrebbe esserci possibilità per recuperare Torosidis. La Fiorentina invece arriverà a questa sfida dopo la cocente eliminazione subita dall'Europa League e dopo aver giocato la sfida di lunedì contro il Napoli: i viola quindi avranno due giorni in meno di riposo rispetto ai giallorossi, un fattore che potrebbe incidere in modo pesante su questo match, che la Fiorentina non può perdere, anche perchè la sfida con il Napoli è molto difficile e in caso di sconfitta poi i viola non potrebbero perdere anche a Roma.

Empoli-Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il