BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Empoli Roma streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Dopo cinque vittorie consecutive, la Roma di Luciano Spalletti rilancia le sue ambizioni in chiave terzo posto in casa di un Empoli che sta attraversando un momento di crisi.




AGGIORNAMENTO: Empoli Roma, c'è Edin Dzeko come punto di riferimento nell'attacco giallorosso in questa trasferta in terra toscano. L'attaccante bosniaco sarà affiancato da Salah e assistito da Perotti. Solo panchina per Totti, che in base all'andamento della gara potrà entrare nella ripresa. Florenzi ha recuperato e va a destra al posto di Maicon.

AGGIORNAMENTO: Empoli Roma, l'allenatore giallorosso potrebbe decidere di confermare la difesa a quattro, ma resta da chiarire chi tra Zukanovic e Manolas giocherò accanto a Rudiger. Sulle corsie esterne, Maicon è favorito su Florenzi a destra mentre Digne è confermato sulla sinistra. Ancora indisponibile De Rossi, prezioso per la difesa a tre. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

L'era Garcia sembra ormai alle spalle in casa giallorossa. Luciano Spalletti col suo ritorno in panchina ha riportato il sorriso e soprattutto i risultati, con cinque vittorie consecutive in campionato che non si ottenevano da tempo e che soprattutto hanno consentito alla Roma di scalare la classifica, sorpassando l'Inter e portandosi a due sole lunghezze di distanza dal terzo posto occupato dalla Fiorentina. Per la Roma l'accesso alla prossima Champions League rappresenta un traguardo fondamentale anche dal punto di vista economico, ma per raggiungerlo servirà la stessa continuità dimostrata nelle ultime partite.

Sono stati giorni di grandi tensioni in casa giallorossa, con il caso Totti a tenere banco e le perplessità sulla possibilità di far continuare o meno la sua carriera da calciatore al giocatore che comunque per oltre vent'anni ha fatto la storia della Roma. Dalla possibile frattura con Spalletti è nata comunque una grande vittoria contro il Palermo che ha rappresentato probabilmente una delle prestazioni più convincenti in assoluto della Roma di quest'anno. Dati importanti, con la Champions League ormai alla portata e lo scontro diretto con la Fiorentina all'orizzonte. Per arrivarci al meglio, la Roma dovrà trovare ad Empoli la sesta vittoria consecutiva, puntando anche sui gol di Dzeko che con una doppietta contro i siciliani si è sbloccato definitivamente dopo un momento difficile.

L'Empoli dalla sua ha rappresentato una delle più liete sorprese di questa Serie A, confermandosi a livelli di metà classifica anche dopo l'addio di Sarri, passato a Napoli portando peraltro con sé due giocatori importanti come Hysaj e Valdifiori. Dopo un momento brillantissimo l'Empoli però sta pagando però forse un po' la fatica, con le ultime sconfitte contro Frosinone e Sassuolo che hanno un po' smorzato l'entusiasmo dei tifosi. Per il tecnico Giampaolo c'è la necessità di provare a ritrovare un altro risultato di prestigio, ma contro la Roma ci saranno due assenze molto pesanti, quelle di Tonelli in difesa e di Saponara in attacco, che potrebbero creare difficoltà importanti alla squadra, visto che verranno a mancare quelli che con ogni probabilità saranno gli uomini mercato nella prossima sessione estiva in casa empolese.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il