BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Roma streaming

Streaming Empoli Roma vedere. Dove e come live gratis diretta

Empoli-Roma, sabato 27 febbraio alle ore 18.00, sarà il primo anticipo dell'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A. Giallorossi a caccia della sesta vittoria consecutiva.




Una Roma a caccia del sesto acuto di fila per la Champions, in casa di un Empoli che vuole tornare a ruggire come ad inizio stagione. Sarà questo il tema dominante della sfida di sabato pomeriggio, nell'anticipo che aprirà ufficialmente l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A. Per i giallorossi c'è la necessità di dare continuità alla propria azione, a due punti dal terzo posto attualmente occupato dalla Fiorentina, che la settimana successiva dovrà far visita però proprio ai giallorossi. L'Empoli invece ha un vantaggio ormai considerevole sulla zona retrocessione, ma gli ultimi risultati hanno un po' deluso dopo un campionato condotto ben oltre le aspettative.

Potrebbe essere il giorno di Francesco Totti? Non è dato saperlo, perché in casa Roma la frattura con Spalletti è ormai evidente e il presidente giallorosso James Pallotta arriverà nella Capitale proprio per provare a sbrogliare la matassa del capitano. Sicuramente Spalletti per la trasferta in Toscana darà fiducia alla squadra che tanto bene ha fatto nell'ultima sfida contro il Palermo, spazzato via da una perentoria cinquina. Il bosniaco Dzeko dopo la doppietta realizzata ai siciliani dovrebbe mantenere il suo posto al centro dell'attacco, così come dovrebbe avere una nuova chance Stephan El Shaarawy, finora estremamente positivo nelle sue prestazioni dopo l'arrivo dalla Francia sul mercato di gennaio.

L'Empoli invece si troverà alle prese con problemi di formazione piuttosto importanti. Contro la Roma mancheranno infatti quelli che possono essere considerati i due gioielli della squadra, ovvero Tonelli in difesa e Saponara in attacco. Entrambi squalificati, i due elementi rappresenteranno senza ombra di dubbio i pezzi forti sul mercato del club toscano, che anche quest'anno è riuscito a ripetersi ai livelli ai quali erano arrivati con Maurizio Sarri nella passata stagione. Merito del tecnico Giampaolo che dopo le ultime sconfitte contro Frosinone e Sassuolo ha richiamato però la squadra alla giusta concentrazione, per non sminuire i grandi risultati ottenuti nella straordinaria prima metà della stagione.

La partita tra Empoli-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il