BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il Milan va a caccia di una vittoria importante nella 27° giornata di serie A, in casa contro il Torino, per rilanciarsi nella corsa al terzo posto. Toro invece a caccia di punti salvezza.




MILAN TORINO STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Tutto pronto per Milan Torino con i rossoneri che non possono sbagliare anche dopo l'ennesima vittoria della Roma. Condizioni del terreno buone nonostante la discreta pioggia.

MILAN TORINO STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Il Milan che arriva dopo una serie di punti importanti, non perfetti e non totali, ma significativi. Il Toro dopo un avvio di stagione grandiosa sempre più in difficoltà. La previsione sembra semplice ma attenti al cuore granata.

MILAN TORINO STREAMING GRATIS LIVE VEDERE: Milan Torino, squalificato il capitano Riccardo Montolivo, in mediana agiranno sia Kucka e sia Bertolacci. Le certezze arrivano dalle corsie esterne, dove Honda a destra e Bonaventura a sinistra stanno offrendo le giuste garanzie. Davanti è confermata la coppia Bacca Niang con Balotelli e Menez pronti a subentrare. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Sabato sera il Milan sarà impegnato nel secondo anticipo della 27° giornata di serie A contro un Torino che è reduce da un deludente pareggio interno contro il carpi e che si trova a metà classifica. i rossoneri invece dopo aver pareggiato a Napoli in un match molto combattuto e giocato con grande carattere si sono portati a quota 44 punti in classifica e anche se la zona Champions è lontana otto punti i rossoneri credono al terzo posto. Mihajlovic, per questo match così delicato recupera Alessio romagnoli: il difensore ex Roma non ha giocato a Napoli a causa dell'influenza ma è stato sostituito alla grande da Alex e da Zapata che hanno fatto un'ottima prestazione e uno dei due sarà di sicuro a fianco del giovane difensore. A centrocampo invece ci sarà il rientro di Kucka, che potrebbe prendere il posto dello squalificato Montolivo: quest'ultimo, dopo tante prestazioni negative e i tanti fischi ricevuti dal suo pubblico, in questo ultimo mese ha mostrato una grande evoluzione e sta trascinando i suoi con la sua personalità, sembra essere tornato il Montolivo di Firenze.

Il Torino invece non vive un momento semplice: la squadra di ventura non sta disputando una grande stagione ed è reduce da un brutto pareggio interno contro il Carpi. Un punto che non è bastato ai tifosi granata, che hanno fischiato la squadra e soprattutto hanno fatto capire chiaramente che per loro il ciclo con ventura in panchina è finito. Tuttavia il presidente Cairo, almeno fino a fine stagione, ha confermato con convinzione Ventura, che potrebbe mandare in campo la stessa formazione che ha pareggiato col Carpi. in particolare in avanti spazio alla coppia formata da Immobile e Belotti: i due attaccanti hanno trovato fin da subito una grande intesa con assist e reti reciproche, inoltre Immobile ha un'ottima tradizione contro il Milan a San Siro cisto che già prima di lasciare il Torino qualche anno fa segnò delle reti pesanti al Meazza. In mediana invece spazio per Vives, un giocatore pupillo di Ventura che dà sempre il suo grande contributo.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Milan-Torino sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il