BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Torino streaming

Milan Torino streaming gratis aspettando streaming prossima diretta

Per il Milan le prossime due sfide possono essere davvero decisive se vuole lottare per il terzo posto. I rossoneri infatti dovranno sfidare prima il Torino e poi il Sassuolo.




Cominciamo dalla sfida di domani sera al Meazza contro il Torino di Ventura e vediamo che queste due sudare arrivano a questo incontro in condizioni diverse. Il Milan infatti arriva molto motivato e carico di entusiasmo dopo la bella prestazione svolta a Napoli, dove è arrivato un pareggio importante, mentre il Torino ha portato a casa un solo punto dalla sfida col Carpi, un punto che di sicuro ha un sapore molto diverso rispetto a quello che ha raccolto il Milan. Milan che potrebbe scendere in campo con l'ormai collaudato 4-4-2 e in avanti appare scontata la coppia Bacca Niang: i due hanno fatto una grande partita di sacrificio a Napoli mostrando di poter essere molto utili alla squadra, cosa che invece Balotelli non riesce ancora a fare: l'ex giocatore di Inter e City è entrato in campo solo negli ultimi due minuti, segno che Mihajliovic è stufo del suo atteggiamento, tuttavia in settimana il presidente rossonero Berlusconi ha affermato che se Balotelli cambierà atteggiamento allora a giugno potrebbe esserci anche il suo riscatto da parte del Milan. Il Torino arriva a questo match senza Benassi squalificato, il suo posto verrà preso da un altro ex interista, ossia Obi, che però contro il Carpi ha dimostrato di essere ancora in un pensate ritardo di condizione.

Dopo la sfida col Torino per il Milan arriverà una sfida ostica, quella col Sassuolo. da quando gli emiliani sono in serie A infatti sono pochissimi i precedenti che hanno visto sorridere il Diavolo, mentre il Sassuolo ha sempre fatto grandi partite e ha vinto diverse gare sia in casa sia a san Siro. Per la sfida che si terrà a Reggio Emilia mister Di Francesco potrebbe Laribi, che è fermo per un infortunio, mentre recupererà di sicuro Missiroli, che nel match contro la Lazio sconterà il suo turno di squalifica e che quindi sarà disponibile contro il Milan. Inoltre contro i rossoneri potrebbe esserci anche spazio per Berardi, autentica bestia nera dei rossoneri visto che segna sempre contro di loro, anche nel match di andata andò a segno.

L'incontro Milan-Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Milan-Torino sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il